Sabrina Salerno trasparenze da infarto: a coprirla solo la sabbia

Trasparenze da infarto per la meravigliosa Sabrina Salerno, che fa girare la testa ai fan su Instagram: nella foto al mare, esplode tutta la sua bellezza

Sabrina Salerno trasparenze da infarto: a coprirla solo la sabbia
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Sabrina Salerno, cantante di successo e vera propria regina del social network: pubblica uno scatto a mare di un mese e mezzo fa in cui emerge la sua sensualità e il suo fascino.

Chi segue con passione e costanza la bravissima e bellissima artista, sa bene che quest’ultima è solita usare Instagram per raccontare momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana.

Allenamenti intensi e sessioni di workout che contribuiscono alla sua splendida forma, impegni ma anche riflessioni di ampio genere, come quelle espresse attraverso le stories sul Coronavirus e sulle proteste scoppiate nei giorni scorsi in diverse città.

Il rapporto con il suo folto e nutrito pubblico è infatti molto importante per Sabrina, che non manca di incantare e far alzare la temperatura social con scatti che fanno esplodere sullo schermo tutta la sua sensualità, proprio come avvenuto anche in questa occasione.

LEGGI ANCHE >>> “Sono incaz… ansiosa e terrorizzata: Sabrina Salerno sul Covid e Governo

Sabrina Salerno Instagram, la foto al mare che fa impazzare i fan: “Sembra già un’eternità”

Sabrina Salerno trasparenze da infarto: a coprirla solo la sabbia
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di tener compagnia e far parlare di sé, la bella e brava Sabrina Salerno, che in questo caso fa girare la testa a tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati, con una foto su Instagram che mostra tanto la sua splendida forma quanto la sua sensualità.

Proprio come avvenuto di recente con un’altra foto, in bianco e nero e con una scollatura da vertigini, la famosa cantautrice fa impazzire il pubblico postando uno scatto fatto un mese e mezzo fa dal fotografo Alberto Buzzanca, come lei stessa scrive riproponendo lo scatto tra le stories.

Andando nello specifico di quanto condiviso, infatti, la Salerno si trova a mare e indossa un costume bianco e una canotta trasparente che ne accentua le sinuose forme.

A rendere ancor più particolare l’immagine, la sabbia di cui è parzialmente cosparsa l’artista, che copre insieme alla mano il suo décolleté.

“Scatto fatto un mese e mezzo fa… sembra già un’eternità…“, questo il breve testo che compare nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Sabrina, per una pubblicazione che, in pochissimo tempo e soltanto al momento, ha già ottenuto più di 5800 like, e dato vita a oltre 160 commenti.

Una pioggia di complimenti per la Salerno, come si evince dalle tante interazioni arrivate, tra cui ad esempio è possibile leggere:Semplicemente sublime e sexy“; o “Molto molto sexy e affascinante un bacione grande“; o ancora “Acqua, terra, aria tutto in una foto… Sei trascinante come un’onda”.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bikini esplosivo “extraterrestre”: sensualità ‘aliena’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scatto fatto un mese e mezzo fa… sembra già un’eternità… 🍁

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy