Matilde Brandi, rivelazione inaspettata: “Mi disse che comandavo troppo”

Matilde Brandi, dopo la sua esperienza al GF Vip, ha deciso di non tacere e rivelare alcune situazioni nella Casa: “Mi disse che comandavo troppo

Matilde Brandi, rivelazione inaspettata: "Mi disse che comandavo troppo"
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

Matilde Brandi, nota ed amata ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale, è stata tra i concorrenti dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ma i suoi modi di fare hanno fatto molto discutere i suoi coinquilini, ma ora parla lei.

Nel corso delle puntate in cui la Brandi è stata protagonista, tanti sono stati i litigi soprattutto con Maria Teresa Ruta e l’argomento cardine, in alcuni momenti, era il ruolo di genitore interpretato in maniera molto diversa dalle due in questione.

Durante la trasmissione, però, la showgirl è riuscita ad allacciare anche diversi rapporti di amicizia e in più di un’occasione si è spesa a favore di Adua Del Vesco che, in diverse occasioni, è stata presa di mira anche da Tommaso Zorzi.

Momenti esilaranti dunque quelli vissuti dalla Brandi che non si è mai risparmiata e con un seducente ballo, insieme a Massimiliano Morra, ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi condivide il lutto, commossa svela l’aneddoto doloroso

GF Vip, Matilde Brandi parla di Stefania Orlando: ecco come sono andate realmente le cose

Matilde Brandi, rivelazione inaspettata: "Mi disse che comandavo troppo"
M. Brandi e Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal; @ stefaniaorlando1)

Fuori dal ‘Grande Fratello Vip‘, Matilde Brandi ha dunque deciso di confessarsi e raccontare come sono andate realmente le cose nella Casa più spiata dagli italiani.

Durante una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo Tv‘, la showgirl ha spiegato: “Da quando Maria Teresa e Stefania sono entrate nella Casa è cominciato il mio declino. Qualcosa che non torna“.

Queste le parole di Matilde che poi continua spiegando: “Ricordo che Stefania, in virtù della nostra amicizia, mi fece un discorso, dicendomi che comandavo troppo nella Casa. Piansi e ci rimasi molto male. Così, mi scusai con tutti“.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, ha poi ammesso che, secondo la sua opinione, Maria Teresa e Guenda hanno sempre recitato e apposta hanno raccontato i loro rapporti familiari al reality.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi vestito corto e gambe in bella vista: “Che stacco di coscia”

Impostazioni privacy