Matilde Brandi vestito corto e gambe in bella vista: “Che stacco di coscia”

Matilde Brandi conquista con la sua sensualità. Lo scatto mette in luce il suo notevole stacco di coscia: follower estasiati dalla sua bellezza

Matilde Brandi e Marco Costantini, insieme solo per le figli? L'indiscrezione
Matilde Bandi, Fonte foto: Instagram (@matildebrandireal)

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste di questa incredibile edizione del Grande Fratello Vip, ancora in corso. La ballerina ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia e ora, travolta dalla popolarità, è ospite in tanti salotti tv.

La gieffina è stata ospite sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, a Verissimo. E alla sera non si è fatta mancare anche Barbara D’Urso, nel suo talk Live non è la D’Urso. Sono tutti desiderosi di parlare con la ballerina che all’interno della casa è stata una personalità forte, spesso in contrasto con altri concorrenti.

Ora, quello che colpisce è la fresca eleganza e sensualità della donna. Lo scatto pubblicato su Instagram ha lasciato estasiati i suoi follower, obnubilati dalla sua bellezza scintillante. In particolare, dato il vestito molto corto, le sue gambe sono state indiscusse protagoniste della fotografia.

LEGGI ANCHE >>> Marco Costantini e Matilde Brandi, un rapporto in crisi?

GF Vip: Matilde Brandi, lo scatto sensuale tramortisce i fan

Matilde Brandi
Foto da Instagram: @matildebrandireal

Matilde Brandi non fa più parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La ballerina ora è fuori dalla casa, finalmente libera di godersi un po’ di libertà. Ospite di vari talk show, da Verissimo Live non è la D’Urso, ha raccontato di avere lasciato dei ragazzi splendidi nel bunker di Cinecittà.

Durante il reality, Matilde si è scontrata duramente con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Secondo lei, sarebbero queste due le vere strateghe del Grande Fratello. In particolare la Ruta starebbe recitando un bellissimo copione.

Sta di fatto che questa volta ad attirare l’attenzione è la sua sensualità. Prima di entrare in studio dalla D’Urso, Matilde è stata fotografata nel suo elegante e suadente abito. I fan sono rimasti come tramortiti dall’avvenenza della donna, in particolare un utente ha sottolineato: “Che stacco di coscia”.

Insomma, la Brandi sta cavalcando l’onda del successo, dopo la partecipazione ad un’edizione del GF che potrebbe essere ricordata come quella più memorabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco a @livenoneladurso @gibotroma @annalisadisiervi ❤️❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi torna al Gf Vip, le parole taglienti scatenano il caos

Impostazioni privacy