GF Vip, Matilde Brandi ‘scivolone’: il ballo è sexy ma arriva l’imprevisto

Matilde Brandi è tra le concorrenti più amate del GF Vip, ma qualche ora lo ‘scivolone’ è arrivato anche per lei: il ballo è sexy ma arriva l’imprevisto

GF Vip, Matilde Brandi 'scivolone': il ballo è sexy ma arriva l'imprevisto
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@matildebrandireal)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Matilde Brandi continua a lasciare senza fiato tutti i suoi seguaci che la seguono all’interno della Casa del ‘GF Vip‘, ma questa volta lo ‘scivolone’ è arrivato anche per lei.

Qualche giorno fa, la bella ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale si è scontrata con Tommaso Zorzi stanca di vedere le diverse questioni che hanno visto protagonista il 25enne ed Adua Del Vesco.

La showgirl, come in tantissimi sicuramente già sapranno, non si è mai fatta sentire troppo e nel corso delle settimane è sempre andata d’accordo con tutti.

Matilde, però, detesta le ingiustizie e quando ha visto Zorzi urlare contro Adua non ci ha visto più ed ha preso le difese della ragazza.

Questa volta, invece, il divertente incidente che ha visto protagonista lei e Massimiliano Morra, altro concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, è davvero esilarante.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Matilde Brandi pronta all’addio? “Lo capisci solo quando sei qua”

GF Vip, Matilde Brandi e il sexy balletto con Massimiliano Morra: il finale è col botto

GF Vip, Matilde Brandi 'scivolone': il ballo è sexy ma arriva l'imprevisto
Matilde Brandi e Massimiliano Morra, Fonte foto: Instagram (@striscialanotizia)

Matilde Brandi è tra i personaggi più amati all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘, ma lo ‘scivolone’ è arrivato anche per lei.

Al ‘GF Vip‘ ci si diverte come si può, ovviamente non è semplice stare insieme ad altre persone che da poco si conoscono ed andare d’accordo, ma Matilde, salvo alcuni screzi come quello con Tommaso Zorzi, è sempre stata molto tranquilla.

Qualche ora fa, la nota showgirl e ballerina si è cimentata in un ballo di coppia con il bel Massimiliano Morra, ma le cose non sono andate proprio come i due pensavano.

Matilde e Massimiliano, infatti, sono andati bene fino ad un certo punto, ma quando Morra prova a far fare il caschè alla showgirl questa cade.

Insomma, un siparietto davvero esilarante quello tra i due che hanno divertito tutti i telespettatori ed i concorrenti dell’interno della Casa.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra incastrato dal gossip: “Stava con un uomo sposato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ennesima caduta di @matildebrandireal 😅 #striscia #striscialanotizia #gfvip

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

Impostazioni privacy