Matilde Brandi condivide il lutto, commossa svela l’aneddoto doloroso

Un toccante ed intenso messaggio, quello affidato ad Instagram, da parte di Matilde Brandi, da poco uscita dal GF Vip: piange per il lutto e svela un triste aneddoto

Matilde Brandi piange per il suo lutto, svela l’aneddoto doloroso
Matilde Brandi (Fonte foto: MediasetPlay, Verissimo)

La splendida e nota Matilde Brandi, protagonista di recente al GF VIP, condivide un intenso e toccante messaggio su Instagram, dedicato a Silvia Toffanin, colpita purtroppo dal triste lutto della mamma, scomparsa in queste ore: nel testo, svela anche un aneddoto drammatico.

È un momento difficile per la bella ed amata Silvia, conduttrice di successo della trasmissione Verissimo.

La presentatrice in diverse e svariate occasioni, mediante le interviste fatte a tantissimi personaggi noti e vip, ha dimostrato una grande empatia, oltre ad una grande capacità di ascolto e condivisione dei momenti forti e particolari, provati dai suoi ospiti durante le chiacchierate.

Non sorprende, dunque, che Matilde abbia voluto dedicarle alcune parole davvero belle e sentite, mentre la Toffanin è alle prese con un tale grande dolore, vissuto a poche ore dal suo compleanno, festeggiato il 26 ottobre.

Cara Silviaquesto, l’inizio del post in questionesei una ragazza speciale bella vera sincera e hai sempre dimostrato un grande cuore tutte le volte che sono venuta a Verissimo.”

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, avete mai visto la sua casa? Un particolare vi stupirà

Matilde Brandi Instagram, piange per il lutto di Silvia Toffanin: ricorda un doloroso aneddoto legato a Verissimo

Matilde Brandi piange per il suo lutto, svela l'aneddoto doloroso
Post di Matilde Brandi per Silvia Toffanin (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Un messaggio davvero bello e che denota grande sensibilità, quello scritto ed affidato ad Instagram da Matilde Brandi, che dedica le sue parole a Silvia Toffanin, nota conduttrice di Verissimo, colpita dalla scomparsa della sua mamma Gemma Parison.

All’interno del suddetto messaggio, accanto ad una foto di Silvia, Matilde si mostra vicina al dolore della presentatrice, e racconta un triste aneddoto: “Mi ricordo l’anno scorso che avevi lacrime per la brutta malattia di mia madre, che poi è morta il giorno dopo che avevamo registrato la trasmissione!”.

È ora la Brandi, come lei stessa scrive, a piangere per lei e per la “dolcissima mamma che è volata in cielo”.

Matilde dà conforto a Silvia, spiegando che sua madre la proteggerà sempre e sarà il suo angelo. Il messaggio, che di certo farà piacere a Silvia, pur colpita dal dolore, si conclude con un “abbraccio forte“.

Anche Verissimo, attraverso il canale Instagram, il programma da lei condotto con successo da anni, ha voluto dedicarle poche ma significative parole in cui è racchiusa la condivisione di tale doloroso momento: “Un grande abbraccio da tutti noi alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma”.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, le parole di Maurizio Costanzo spiazzano: ecco cosa pensa di lei

Impostazioni privacy