L’amore per sempre, non si erano mai lasciati: sono morti di Covid, insieme

Nel milanese, una coppia di anziani ha lasciato la vita nello stesso momento. Come se avessero deciso, marito e moglie sono morti insieme.

Milano, marito e moglie ammalati di Covid muoiono nello stesso momento
Fonte foto: (Pixabay)

Non si sono mai lasciati, fino alla fine. Sono entrati nel reparto insieme, un uomo ed una donna rispettivamente di 77 e 75 anni. I due, marito e moglie, si erano ammalati di Codiv-19.

Ricoverati presso il Policlinico di San Donato, non sono riusciti a sconfiggere la malattia e si sono spenti. La particolarità è che sono morti praticamente insieme, come se avessero potuto scegliere il momento esatto.

Leggi anche >>> Coronavirus, Massimo Galli: “Il lockdown ci sarà, e niente cenoni”

Marito e moglie insieme fino all’ultimo secondo

Una storia davvero commovente, dove purtroppo, c’è ancora di mezzo la morte a causa del Coronavirus. I due anziani che sono entrati in ospedale insieme, con complicazioni diverse, sono morti quasi nello stesso momento. A dare la notizia, il consigliere comunale di Tribiano, paesino in cui vivevano, Carmine Lanzetta.

La donna sarebbe finita in ospedale in condizioni apparse subito gravi, con una seria polmonite bilaterale. Il marito invece sembrava star meglio, nonostante altre patologie da controllare. Poi, pochi giorni di degenza prima della morte in comune. I due, lasciano una figlia. Su di loro, non ci sono altri particolari, il Comune di Tribiano che organizzerà i funerali dei due, non ha reso noti i dati personali.

Simile per certi versi, la storia del milanese, a quella che legano un marito, una moglie e questa maledetta pandemia. Qui infatti, un ottantunenne consola la moglie ricoverata, suonando per lei. Continua a preoccupare la situazione della Lombardia. 18.751 i decessi. Anche in questa seconda ondata i numeri di contagi e soprattutto di ricoveri, aumenta a dismisura, mettendo in difficoltà la Regione, specie nelle province di Milano, Verese, Como e Monza in Brianza.

Leggi anche >>> Decreto ristori: escort e sexy shop ‘indispensabili’, agenzie di viaggio e calzature no

Impostazioni privacy