Adele, la cantante è irriconoscibile: 44 kg in meno e chioma biondissima

Adele, la chioma biondissima e i 44 kg in meno sorprendono i fan, la foto diventa virale e la cantante è irriconoscibile.

Adele
Fonte Foto: Instagram @adele

Adele dopo la fine del matrimonio con Simone Joneck ha stravolto la sua vita, da diversi anni la cantante aveva problemi di peso e dopo la gravidanza la sua situazione era peso era peggiorata.

Tuttavia negli ultimi mesi la cantante aveva stupito tutto mostrando la sua nuova forma fisica, rivelando poi al Daily Mail di aver perso la bellezza di 44 kg.

Stando alle prime indiscrezioni sull’argomento, Adele si sarebbe affidata alla dieta sit, ovvero la dieta del gene magro: un regime alimentare che si basa sulla scoperta fatta da due nutrizionisti inglesi in merito a un gruppo di nutrienti capaci di attivare dei geni molo particolari, le sirtuine, capaci di agire positivamente sull’umore e di stimolare l’organismo.

Adele è irriconoscibile, cosa è successo alla cantante?

Adele (fonte gettyimages)
Adele (fonte gettyimages)

Adele oggi ha 32 anni e continua a stupire sui social network con la sua ritrovata forma fisica: 44 kg in meno, capelli lunghi, selvaggi e ricci.

La cantante britannica ha sorpreso tutti con la sua nuova forma, i suoi capelli biondissima e mossi al naturale, così nessuno l’aveva mai vista.

Una grande forza di volontà, l’allenamento e una nuova dieta l’hanno aiutata a ritrovare una nuova forma fisica. Una trasformazione incredibile e una pioggia di commenti e like per lei. In molti ritengono che la cantante britannica somigli a Beyoncé o a Francesca Ferragni.

Un nuovo aspetto per questo 2020 che stupisce davvero tutti, la stessa Adele sembra essersi ispirata a Beyoncé, nel suo album Black is king, uscito su Disney +.  Nel post infatti si vede un’immagine dell’album con tanto di commento a seguito: “Grazie Queen perché ci fai sempre sentire amati attraverso la tua arte.”

 

La ritrovata forma fisica: qual è il suo segreto?

https://www.instagram.com/p/CDWzJe8A5Xz/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si domandano come abbia fatta Adele a perdere così tanto peso, stando a Us Weekly infatti la cantante britannica avrebbe assunto un personal trainer, con il quale si allena per sessanta minuti di allenamento cardio e HIT per tre volte a settimana.

LEGGI ANCHE>>> Adele torna a cantare? Un indizio molto sospetto dai social

LEGGI ANCHE>>> Adele: il cambiamento radicale della cantante inglese

Impostazioni privacy