Joe Bastianich, clamorosa perdita di peso: la foto dal passato

Joe Bastianich è oggi un affermato personaggio televisivo e imprenditore ma pochi lo ricordano prima della perdita di peso, il cambiamento è impressionante.

Fonte Foto: Instagram @
jbastianich

Joe Bastianich si è fatto conoscere ed amare dal pubblico italiano grazie alla partecipazione a Masterchef Italia in qualità di giudice.

L’imprenditore non ci sarà nella prossima edizione del talent culinario, è considerato un vero e proprio sex symbol, tuttavia non tutti sanno che fino all’età di 40 anni il suo fisico era molto diverso.

Joe Bastianich, la foto dal passato svela tutto

Fonte Foto: Instagram @jbastianich | Facebook @joebastianichgrasso

Oggi le donne apprezzano il fisico aitante di Joe Bastianich, tuttavia una foto dal passato ha rivelato l’aspetto del noto imprenditore prima della dieta: il cambiamento è sorprendente.

In passato anche Bastianich aveva parlato della sua perdita di peso“Fino a 40 anni di età ero grasso e non facevo sport.” Ad un certo punto della sua vita ha deciso di cambiare rotta e grazie alla sua grande determinazione è riuscito a rimettersi in forma.

Così ha perso 30 kg

“Da quando ho perso 30 kg la mia giornata inizia sempre con due ore di palestra. Il resto viene dopo” ha ammesso Joe in una vecchia intervista al Corriere della Sera.

Ad aiutarlo nella sua sfida è stato il triathlon, una disciplina nella quale gareggia anche. Nella medesima intervista ha poi spiegato: “Ad un certo punto ho deciso che la mia vita aveva bisogno di una svolta.”

Ma come ha fatto a perdere 30 kg? Joe Bastianich ha iniziato a fare delle passeggiate: “Poi la corsa, poi lo sport a livelli maggiori. Sono riuscito anche a partecipare a una maratona.”

“Dopo 5 anni avevo 20 kg in meno e mi sentivo talmente meglio da aver avuto la costanza e la forza di volontà di mantenere questo peso forma raggiunto” ha continuato poi l’imprenditore.

Bastianich non si è fermato alla maratona, una delle sue più grandi passioni è infatti il nuoto che pratica con risultati eccellenti e oggi è un vero specializzato del triathlon“E’ come fare un lavoro, per due ore al giorno tutti i giorni, ovunque io sia.”

 

LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo compie 45 anni: chi è lo chef?

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Borghese confessa: “Ho scoperto di avere un figlio”

Impostazioni privacy