Elisabetta Gregoraci un retroscena del passato la lega a Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci un retroscena la lega a Giulia Salemi anche lei concorrente del Grande Fratello Vip, ma cosa hanno in comune le due? Ecco l’indiscrezione.

Elisabetta Gregoraci un retroscena del passato
foto fonte facebook

Sono entrambe due concorrenti del Grande Fratello Vip, la showgirl calabrese è entrata a inizio stagione, mentre la giovane influencer è dentro solo da qualche giorno anche se in passato ha già partecipato al reality di Canale Cinque.

Fin da subito si sono trovate a parlare del passato e di quello che ancora lega la donna al suo ex marito Flavio Briatore, svelando anche delle cose sul contratto che ancora esiste, quello che però non si sapeva è un retroscena.

Pare infatti che le due siano accomunate da un episodio del passato di cui nessuno sapeva nulla e in cui entra anche Flavio Briatore, scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e l’interrogatorio di Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci un retroscena del passato: con lei anche Giulia Salemi

foto Instagram

Elisabetta Gregoraci un retroscena del passato che la lega a Giulia Salemi e che fino ad pra era rimasto nell’ombra è quello svelato da poche ore e che sta facendo impazzire il web.

Le due entrambe all’interno del Grande Fratello Vip si sono ritrovate a parlare della sua situazione legata ad un contratto che sembra ancora esserci con il suo ex marito Flavio Briatore, di cui in merito la calabrese ha detto: “Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….È abbastanza possessivo. Sono sua…per lui”.

Oggi però spuntano delle indiscrezioni che riguardano proprio un rapporto del passato tra le due donne, ha svelarlo è stato proprio il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che ha ammesso che in passato tra le due ragazze i rapporti siano finiti molto male.

Pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi” si legge sul giornale, che sia stato tutto dimenticato?

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e il passato in comune con Flavia Vento

Impostazioni privacy