Briatore, l’accordo che frena Elisabetta Gregoraci: quando scade?

Elisabetta Gregoraci e la sua storia con Pretelli indispettiscono il pubblico, ma pare esserci un accordo con Flavio Briatore che lega le mani alla bella showgirl.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 tutti gli occhi sono puntati sulla coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due questa settimana sono stati protagonisti di continue liti e riavvicinamenti, da parte del modello ed ex velino c’è la sofferenza di aver compreso di non poter avere di più. Dall’altra parte Elisabetta, che ha trovato in lui un punto di riferimento, soffre la sua lontananza.

Nei maggiori salotti televisivi si parla spesso di questa coppia che non decolla e che divide il pubblico, per molti si tratta infatti di una strategia per avere consensi al televoto ed effettivamente i fan dei Gregorelli, come è stata rinominata la coppia, hanno inviato diversi aerei ai due.

Tuttavia pare essere un motivo legale che spinge la showgirl a non compiere passi avanti nei confronti di Pierpaolo e pare che di mezzo ci sia lo zampino del di lei ex marito Flavio Briatore. Ecco cosa ha svelato Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, questa mattina a Mattino 5.

Mattino 5, Signoretti parla dell’accordo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto: GettyImages)

“Sapete che proprio Signorini (conduttore del GF, ndr) ha dichiarato che ci sarebbe un accordo di separazione tra Briatore e la Gregoraci” ha spiegato Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo ha lasciato di stucco perfino Federica Panicucci che, non a conoscenza dei fatti, ha preferito prendere le distanze.

Signoretti ha tuttavia proseguito: “Né lui né lei possono apparire al fianco di un altro compagno di vita per tre anni. In questo accordo c’è una data, 27 dicembre 2017.” Una data molto importante: “Il che vuol dire che il 27 dicembre scade, il che vuol dire che per dare una goccia di speranza al povero Pierpaolo, dopo Natale scade.”

Insomma, per farla breve: Briatore e la Gregoraci non possono rendere pubblica una nuova relazione prima del 27 dicembre 2020, la presunta data siglata nell’altrettanto presunto accorso. Ciò significa che la Gregoraci nella casa ha le mani legati e, pur volendo, non può fare legalmente passi avanti con il bel Pretelli. Staremo tuttavia vedere i prossimi sviluppi, sia fuori che dentro la casa: indiscrezioni vogliono, infatti, che il GF Vip 5

Impostazioni privacy