“Io preferisco stare sotto”, la confessione hot di Elisabetta Gregoraci

Dettaglio super piccante direttamente dalla casa del GF VIP, con la preferenza espressa da Elisabetta Gregoraci, la bella concorrente che sorprende i fan

"Io preferisco stare sotto", la confessione hot di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Continua a tener compagnia a tantissimi telespettatori, il GF VIP, programma di successo condotto con grande bravura da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: arriva una rivelazione hot da parte di Elisabetta Gregoraci che sorprende il pubblico di fan e follower.

Tra i reality più amati dagli italiani, il Grande Fratello Vip non smette di entusiasmare, conquistare e sorprende il folto e nutrito pubblico che segue giorno dopo giorno e puntata dopo puntata, l’evoluzione dei rapporti all’intento della casa più spiata d’Italia.

Emozioni a non finire tra litigi, avvicinamenti, chiarimenti, il programma è entrato ormai nel vivo e continua a far discutere; tra gli episodi più particolari, la squalifica di Stefano Bettarini, a causa di una presunta bestemmia, comunicata nell’ultimo appuntamento.

Tra i protagonisti di questa edizione, la bella Elisabetta che in quest’occasione dà vita ad una rivelazione davvero piccante.

LEGGI ANCHE >>> “C’è l’osso fuori”, gravissimo infortunio al GF Vip per Massimiliano Morra

GF VIP, Elisabetta Gregoraci e la rivelazione shock: cos’è successo

"Io preferisco stare sotto", la confessione hot di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (Fonte Foto: Instagram, @ pierpaolopretelliofficial; @ elisabettagregoracireal)

Non smette di allietare le giornate di tantissimi fan e follower, il GF VIP, popolare ed amatissimo reality dal grande seguito, che in questa edizione 2020 non ha deluso le aspettative dei fan e di certo fa parlare di sé.

I concorrenti continuano la propria convivenza tra alti e bassi, distanze e chiarimenti, ma in quest’occasione si mostrano alle prese con un gioco in cui a venir fuori possono essere verità scomode.

Inutile dire che ai fan della storia tra Elisabetta Greogoraci e Pierpaolo Petrelli hanno drizzato le antenne, pensando ad una possibile rivelazione, che non è mancata ad arrivare, sebbene in modo diverso e particolare.

Il loro rapporto, infatti, continua ad interessare non poco i fan, ma anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini, che coglie ogni occasione per scovare possibili novità e tirar fuori qualche piccola ammissione da parte dei protagonisti.

Durante tale gioco, infatti, ha avuto luogo una sorta di simulazione di un rapporto, e Petrelli ha optato per stare seduto. Elisabetta, nel gioco, è finita per stare sopra.

Un momento molto simpatico che ha divertito tanto i concorrenti all’interno della casa, i quali mostrano, nonostante le comprensibili simpatie reciproche tra alcuni, un bel legame e un bel clima sereno.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini: la frase che mamma Parietti ‘ha ignorato’

Impostazioni privacy