“C’è l’osso fuori”, gravissimo infortunio al GF Vip per Massimiliano Morra

Brutto incidente per Massimiliano Morra. Un infortunio al piede sconvolge gli altri concorrenti. Deve intervenire il medico

Massimiliano Morra
Fonte foto: Facebook

La quinta e nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a stabilire record di ascolti. L’ultima puntata ha toccato picchi del 37,06% di share, contando 4,35 milioni di spettatori. Il pubblico è sempre più appassionato alle vicende della casa più spiata d’Italia. Anche il target giovanile è interessato al reality: tra i giovani dai 15 ai 24 anni si è raggiunto lo share di 28.23%.

Nelle scorse ore c’è stato grande spavento tra i concorrenti all’interno del bunker di Cinecittà. Un brutto infortunio al piede ha coinvolto Massimiliano Morra. I suoi compagni di viaggio sono rimasti scioccati dalla gravità dell’incidente per il quale si è reso necessario l’intervento del medico.

Scopriamo insieme che cosa è successo e come sta l’attore campano.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda rivela la verità sulla liason con Massimiliano Morra

GF Vip, brutto infortunio per Massimiliano Morra: si taglia il piede, immagini forti

Massimiliano Morra
Foto da Instagram: @gf.vip.foto

Impegnato con gli altri concorrenti durante la prova settimanale, Massimiliano Morra ha inavvertitamente calpestato un vetro. Andrea Zelletta è stato il primo a vedere la brutta ferita ed ha lanciato l’allarme, avvertendo Morra e gli altri inquilini più impressionabili: “Non guardare, c’è l’osso di fuori”.

Fortunatamente non si sono fatte impressionare Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco che sono prontamente intervenute per prestare soccorso all’attore. Successivamente, gli autori del GF hanno fatto trasferire tutti gli altri concorrenti in giardino, mentre un medico si prendeva cura del piede infortunato.

Dopo un paio di minuti il GF richiama tutti in salone, dove Massimiliano esibisce il piede vistosamente fasciato. “Fortunatamente non mi hanno messo i punti”. Ora dovrà riposare, ma conosciamo tutti la sua tempra: due anni fa fu vittima di un bruttissimo incidente stradale e con il tempo riuscì a guarire da tutte le ferite.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra, qual è il vero nome del concorrente del Gf Vip?

Impostazioni privacy