Carlo Conti torna a casa, la moglie Francesca festeggia il suo amore

Carlo Conti torna a casa e ad aspettarlo ci sta ovviamente la sua famiglia che per l’occasione gli regala una splendida sorpresa: ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti torna a casa
foto getty images

E’ risultato positivo al Covid proprio qualche settimana fa e nella scorsa le sue condizioni si sono aggravate al punto di dover fare un ricovero in Ospedale di Firenze per poter essere curato al meglio.

Oggi, superata l’emergenza ha potuto fare ritorno a casa con tanto di prova social e nonostante la quarantena che ancora lo aspetta e probabilmente altre puntate a distanza di Tale Quale show, ad accoglierlo c’è stata la sua famiglia.

La moglie Francesca Vaccaro ha anche fatto sapere a tutti i follower di aver fatto trovare al conduttore di Rai Uno una bellissima sorpresa che forse non si aspettava: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti in ospedale, la promessa commuove

Carlo Conti torna a casa, Francesca lo accoglie con una bella sorpresa

foto Instagram

Carlo Conti torna a casa, dopo essere stato per diversi giorni in Ospedale a Firenze, luogo in cui si era recato per potersi curare al meglio, visto la sua positività al Covid-19.

E’ stato assente anche alla scorsa puntata di Tale e Quale, riuscendo a portare avanti da casa quella precedente e in attesa di sapere come sarà condotta la prossima sempre in onda su Rai Uno, il conduttore fa sapere di dover restare ancora in quarantena a casa.

Ad attenderlo però ci sta il figlio Matteo e la moglie Francesca Vaccaro che proprio sui social ha voluto far sapere a tutti i suoi follower la sorpresa che ha deciso di organizzare per il marito: “Torta di mele per festeggiare il ritorno a casa del mio amore“.

Insomma davvero un bel modo per festeggiare il rientro a casa del toscano anche se ancora sotto controllo, il virus non ha ancora lasciato il suo corpo e ovviamente l’uomo sarà costretto a isolarsi dal resto della famiglia in casa almeno per i prossimi giorni.

Staremo a vedere se sarà però presente anche se solo in collegamento alla prossima puntata di Tale Quale show in onda su Rai Uno questo venerdì in prima serata.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti allarma i fan: “Ora ho tutti i sintomi”

Impostazioni privacy