Alessia Marcuzzi, la dedica speciale sorprende i fan

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice e volto noto de ‘Le Iene‘, ha fatto sorridere tutti i suoi fan con una dedica ed una dichiarazione d’amore: “Ti amo proprio!!!

Alessia Marcuzzi, dedica speciale e dichiarazione: "Ti amo proprio!"
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, sempre bellissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, continua a sorprendere tutti con con scatti scatti davvero mozzafiato, ma questa volta la dolce decida è piaciuta davvero tanto: “Ti amo proprio!!!“.

Come sicuramente i tanti seguaci della conduttrice già sapranno, Alessia è stata al centro della polemica durante l’estate appena passata a causa di un presunto flirt che vedeva protagonista lei e Stefano De Martino.

I due hanno smentito spiegando che non vi era alcuna relazione né flirt tra di loro e il motivo della fine della storia tra De Martino e Belen Rodriguez sembra avvolto ancora nel mistero.

La conduttrice de ‘Le Iene‘, inoltre, la scorsa settimana aveva fatto discutere a causa della sua presunta positività al Nuovo Coronavirus, ma per fortuna la stessa Alessia ha poi condiviso la sua reale situazione: la 47enne in realtà era negativa.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi si reinventa: la showgirl pronta per una nuova avventura

Alessia Marcuzzi Instagram: dolcissimi auguri per Monica Vitti con tanto di dichiarazione

Alessia Marcuzzi, dedica speciale e dichiarazione: "Ti amo proprio!"
Monica Vitti, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, nota ed amata conduttrice, ha deciso di dedicare un meraviglioso post ad una grandissima attrice italiana, Monica Vitti.

Qualche ora fa, infatti, il volto noto de ‘Le Iene’ e ‘Temptation Island’, ha scritto su Instagram: “Scoprire di far ridere è come scoprire di essere la figlia del re. Tanti auguri Monca Vitti. Sei la mia fonte d’ispirazione, Ti adoro, ti amo proprio!!!“.

Dolcissime parole quelle utilizzate dalle Marcuzzi che, come si può vedere dai commenti, sono piaciute anche ai suoi adiratissimi seguaci. Il post, in pochissimo tempo, ha ottenuto ben 14.646 like sicuramente destinati a crescere.

Nello scatto si vede la bellissima attrice, oggi 89enne, da giovanissima e con uno splendido sorriso che negli anni ha contagiato il suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> “Ma chi sei la D’Urso?”, Alessia Marcuzzi afflitta: boom di polemiche per il suo scatto social

Impostazioni privacy