Alessia Marcuzzi l’annuncio rincuora tutti: “Sono negativa e felice”

Alessia Marcuzzi l’annuncio rincuora i fan: la conduttrice dopo giorni di sali e scendi è nuovamente negativa e lo rende ufficiale tramite social.

Alessia Marcuzzi l'annuncio rincuora tutti
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Si torna a parlare della conduttrice delle Iene che dopo aver fatto diversi tamponi e dopo essere stata già una volta negativa e poi nuovamente positiva ha fatto il grande annuncio che tutti stavano aspettando.

Solo qualche giorno fa si era trovata al centro del gossip per aver dovuto rinunciare ad una nuova puntata delle Iene che conduce ogni martedì con Nicola Savino su Italia Uno, ma oggi le cose sono cambiate radicalmente e ad annunciarlo è lei stessa con un post su Instagram.

Sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perche’ andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa e’ di dominio pubblico” ammette la donna che mostra con una foto la sua felicità.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, la posizione netta sorprende i fan

Alessia Marcuzzi l’annuncio rincuora tutti: “Negativa ma penso a chi combatte”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Alessia Marcuzzi l’annuncio rincuora tutti, la conduttrice con un post su Instagram pubblicato da pochi minuti ha fatto sapere a tutti che il suo tampone risulta negativo e quindi di essere fuori dal Corvid-19.

Sono negativa, Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo” ammette la donna che è ovviamente consapevole di aver si contratto il virus ma in una forma lieve rispetto a chi si trova in terapia intensiva e lotta per la vita.

E’ stato un periodo duro per lei che dopo il grande successo di Temptation Island, si è trovata costretta a rinunciare a due prime serate delle Iene proprio per restare a casa in quarantena, ma per fortuna dalla prossima volta sarà nuovamente al fianco di Nicola Savino su Italia Uno.

Detto questo come lei sono stati tantissimi i conduttori risultati positivi nell’ultimo periodo, tra i tanti Gerry Scotti e Carlo Conti, cosi come Valentino Picone che da giorni non è più a Striscia la Notizia, tutti combattono contro un nemico comune come il resto dell’Italia.

 


LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi sostituita da Diletta Leotta? 

Impostazioni privacy