Stefano De Martino, look stravolto: taglio definitivo con il passato?

Stefano De Martino ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Dopo l’addio a Belen ha modificato anche il suo look, che cambiamento!

Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)
Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)

Da quando la Rodriguez e De Martino hanno messo fine alla loro relazione, Stefano ha mantenuto un profilo davvero basso.

Ha cambiato casa, traslocando da quella dove ha vissuto con l’argentina e il figlio Santiago e si è preso uno stop dalla televisione.

Infatti il suo ultimo impegno televisivo risale ad agosto e da allora l’ex ballerino non ha fatto più nulla.

Per il momento non è noto quali siano i progetti futuri del conduttore che si gode il tempo a disposizione con il figlio Santiago, al quale ha regalato anche un cucciolo di cane.

Padre e figlio trascorrono molto tempo insieme, dal momento che Belen, per ora, ha una vita molto più movimentata di De Martino tra la conduzione a Tu si que vales e il nuovo amore con Antonino Spinalbese che procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, lo scatto commuove il web: stringe la sua mano

Stefano De Martino cambia look: così è un’altra persona

Story Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)
Story De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)

Ultimamente però Stefano è apparso sotto vesti totalmente diverse. Infatti il conduttore ha cambiato repentinamente il suo look, mostrandosi alle sue fan con un baffetto niente male.

Per il momento Stefano non ha fatto alcun post a riguardo, ma ha caricato tutto sulle stories di Instagram.

Che il ballerino stia nascondendo qualcosa? Di certo De Martino si può permettere qualsiasi cosa, ma forse questi baffi hanno a che fare con qualche impegno televisivo.

Infatti proprio ieri, Stefano ha mostrato sui social di essere in compagnia con alcuni personaggi noti delle Iene.

Ovviamente il ballerino non ha voluto rivelare nulla e con grande probabilità solo tra un pò si riuscirà a scoprire che cosa sta tramando.

Intanto Stefano, come ha postato su Instagram, è diventato il tesimonial di un nuovo progetto appartenente alla palestra Virgin per aiutare le persone ad allenarsi anche a casa.

E in tempi come questo può essere una grande idea!

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino torna dalla ex: tra lui e Gilda riscoppia la passione?

Impostazioni privacy