Stefano De Martino, lo scatto commuove il web: stringe la sua mano

Stefano De Martino ha commosso il web con il suo ultimo scatto su Instagram, il conduttore stringe una persona speciale: impossibile trattenersi.

 

Stefano De Martino
foto facebook

Da quando Stefano De Martino si è lasciato con Belen Rodriguez il mondo del gossip si è scatenato per scoprire la fortunata donna che riuscirà a conquistare il suo cuore. Se Belen sembra aver trovato la pace con il giovane Antonino Spnalbanese, nella vita dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sembra essere tornata una donna dal passato.

Tuttavia, Stefano sembra impegnato anima e corpo con suo figlio Santiago diventato anche un suo ‘collega’ di lavoro. I due hanno infatti doppiato lo stesso personaggio nel film di animazione “Artic: un’avventura glaciale”. Si tratta di un lungometraggio firmato Disney Canada, diretto da Aaron Woodley.

La coppia di papà e figlio prestano la voce a una volpe banca, il piccolo Santiago interpreterà questo personaggio da bambino in un flashback del film. Proprio con Santiano, Stefano ha commosso i fan con uno scatto capace di parlare al cuore delle persone.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez ritorna su De Martino: “Bisogna continuare a sognare”

Stefano De Martino, lo scatto con il figlio Santiago commuove il web

Stefano De Martino
foto facebook

I fan di Stefano De Martino sono rimasti piacevolmente colpiti da uno degli ultimi scatti postati dal ballerino nelle sue storie di Instagram, con lui c’è il piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione con Belen Rodriguez.

Tra Belen e Stefano è tutto finito, i due dopo averci riprovato si sono detti nuovamente addio. Il conduttore di Made in Sud sembra essere tornato da una vecchia fiamma, la sua ex fidanzata Gilda.

Anche nella vita di Belen c’è un nuovo amore, Antonino, tuttavia tra i due ex coniugi sembra esserci il sereno e i due hanno mantenuto buoni rapporti sopratutto per via del piccolo Santiago.

Stefano è un papà amorevole e ama trascorrere il tempo con Santiago, non stupisce quindi lo scatto che ha commosso il web riguarda proprio il figlio: dei due sii vedono solo le mani unite ma il significato è così profondo che non può non emozionare.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino rompe il silenzio: “Flirt estivi, quante bufale”

Stefano e Santiago De Martino
Stefano e Santiago De Martino (fonte foto: Instagram, @stefanodemartino)
Impostazioni privacy