Stefano De Martino dice addio a Belen: ora fa sul serio con la nuova fiamma

Stefano De Martino ha dimenticato Belen. I paparazzi riprendono il ballerino in compagnia della sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook

Questa estate hanno riempito le pagine dei giornali di gossip. Tutti hanno parlato della fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Si è parlato di un terzo incomodo come Alessia Marcuzzi, voci poi smentite dai diretti interessati, ma sta di fatto che il ballerino e la showgirl non stanno più insieme.

Anzi, ora sembra proprio che a distanza di tempo Stefano abbia finalmente dimenticato l’argentina. I paparazzi hanno ripreso con tante immagini la nottata “movimentata” del conduttore di Made in Sud.

Infatti, Stefano è stato immortalato in compagnia della sua nuova fiamma, con la quale sembra fare sul serio. I due hanno trascorso meno di un km nella Smart del ballerino, poi la donna è scesa a Chinatown, dove alloggia. De Martino si è poi recato nella vecchia casa dove viveva con Belen. Un saluto veloce agli ex suoceri, ed eccolo per strada insieme al piccolo Santiago, vestito da zucca, entrato in piena clima Halloween.

Ma la domanda che tutti si fanno è: chi è questa nuova misteriosa ragazza?

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, look stravolto: taglio definitivo con il passato?

Stefano De Martino fa sul serio con Mariacarla Boscono? Ecco chi è la nuova fiamma di 9 anni più grande di lui

Mariacarla Boscono
Foto da Instagram: @mariacarlaboscono

Si è parlato molto di Stefano De Martino da quando si è lasciato con Belen. Al centro del gossip sempre i suoi presunti flirt. Ma questa volta sembra essere davvero ufficiale, dal momento che il ballerino napoletano non ha smentito.

Paparazzato con Mariacarla Boscono, la donna è una supermodella, classe 1980 di nove anni più grande di lui. Anche attrice di teatro, su Instagram può vantare la bellezza di 375 mila follower.

La sua carriera nel campo della moda è di grande successo. Infatti, ha collaborato con i più grandi brand conosciuti nel mondo come Gucci, Yves-Saint Laurent, Versace, Roberto Cavalli, Prada, Louis Vuitton, Burberry, Balenciaga, Valentino, Giorgio Armani, Tommy Hilfiger e Bluemarine.

La coppia è stata immortalata insieme. Che questa sia la volta buona per Stefano? Riuscirà finalmente ad archiviare la storia con Belen e ritrovare la felicità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SELF SHOT, Roma May 2020 EMPATHY @maisonvalentino By @pppiccioli 🌹

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@mariacarlaboscono) in data:

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, lo scatto commuove il web: stringe la sua mano

Impostazioni privacy