Romina Jr dedica una dolce poesia alla sorella Ylenia: impossibile trattenere le lacrime

Romina Jr non dimentica Ylenia e le dedica una poesia molto dolce. Una vecchio scatto con il papà Al Bano e la sorella maggiore porta alla mente ricordi indelebili

Romina Carrisi
Romina Jr Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Ylenia Carrisi non sarà mai dimenticata dalla sua amata famiglia. Ogni membro non perde occasione di ricordarla e di rivivere i momenti più belli passati assieme. Dopo la sua triste scomparsa, avvenuta nel 1993, quando a New Orleans si persero le sue tracce per sempre, il dolore per la famiglia Carrisi è stato insanabile.

Ha sofferto anche la sorella Romina Jr, che dai genitori ha ereditato la vena artistica, attraverso la quale esprime tutte le sue emozioni. Infatti, è anche una apprezzata poeta e nel 2016 ha pubblicato un libro di poesie intitolato “Se solo fossimo altrove”.

Al suo interno è possibile scorgere un bellissimo poema dedicato proprio ad Ylenia.

LEGGI ANCHE >>> Romina Jr Carrisi, il ricordo doloroso commuove i fan: “Mi manchi”

Romina Jr ricorda Ylenia con una poesia e un tenero scatto insieme ad Al Bano

Romina Jr
Foto da Instagram: @fb_albanoeromina_we_love_you

Non solo Romina Power sui social ricorda la compianta figlia Ylenia. Anche le sorelle Romina Jr e Cristel amano spesso e volentieri pubblicare delle fotografie meravigliose in compagnia della sorella maggiore.

Questa volta Romina Jr è andata oltre, dedicandole una splendida poesia tratta dal suo libro “Se solo fossimo altrove”. Ma non solo: è presente anche uno scatto di lei da bambina, mentre è affettuosamente avvinghiata alla gamba di Ylenia, che a sua volta è coricata su Al Bano. Un momento di gioia in famiglia indimenticabile.

Ed ecco l’amorevole poesia:

L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso
angelico
malefico
stupendamente deciso.
L’assenza dell’amore incolmabile
mi sussurra piano di non dimenticare
di non dimenticarti.
E pensando che la mia stupida anima
possa commettere un tale reato
ti stringo
prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente
dove sei regina da prima che te ne andassi.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power: i giorni felici con ‘donna’ Jolanda, la mamma di Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🎀🙏 L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso angelico malefico stupendamente deciso. L’assenza dell’amore incolmabile mi sussurra piano di non dimenticare di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima possa commettere un tale reato ti stringo prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente dove sei regina da prima che te ne andassi. . 𝙿𝚘𝚎𝚜𝚒𝚊 𝚝𝚛𝚊𝚝𝚝𝚊 𝚍𝚊𝚕 𝚕𝚒𝚋𝚛𝚘 ” 𝑆𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑣𝑒 ” 𝚍𝚒 @romina_carrisi 🤍🎀 – #rominapower #romina #albanocarrisi #albano #albanoeromina #yleniacarrisipower #yleniacarrisi #ylenia #missing #speranza #missyou #family #amore #novembreilmesediylenia #rominacarrisipower #rominacarrisi #paginadeifan #fanpage #albanoerominafanpage

Un post condiviso da @ fp_albanoeromina_we_love_you in data:

Impostazioni privacy