Romina Power: i giorni felici con ‘donna’ Jolanda, la mamma di Al Bano

Romina Power è nostalgica. Uno scatto meraviglioso per rivivere i giorni più felici insieme a ‘donna’ Jolanda, la mamma di Al Bano

Romina Power nostalgica
Fonte foto: Facebook

Romina Power è una delle cantanti più amate in Italia. L’americana fece un’immensa fortuna in coppia con l’ex marito Al Bano Carrisi, regalando canzoni indimenticabili che ancora oggi restano iconiche.

L’artista ama utilizzare Instagram, dove spesso e volentieri condivide molti contenuti concernenti le sue battaglie speciali o, come oggi, scatti mozzafiato per rivivere i bei giorni andati.

Il post di oggi è del tutto particolare perché nella fotografia condivisa da Romina vediamo presente anche ‘donna’ Jolanda, la mamma di Al Bano, nonché sua suocera. La donna è scomparsa l’anno scorso e da sempre è stata una figura di riferimento per la grande famiglia Carrisi.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, costruendo il nido con Ylenia: lo scatto per non dimenticare

Romina Power, lo scatto con ‘donna’ Jolanda commuove: quelli erano giorni felici

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Romina Power non perde occasione di ricordare il passato. Un passato felice dove Ylenia era ancora con lei. L’ultima scatto, pubblicato sul suo profilo di Instagram, rivive un momento famigliare davvero unico.

Romina è con Ylenia e le piccole Romina jr e Cristel. Insieme a loro possiamo scorgere anche una sorridente ‘donna’ Jolanda, la mamma di Al Bano. La suocera di Romina è venuta a mancare lo scorso anno, ma nessuno si è dimenticato del pilastro della famiglia Carrisi.

La donna è stata una figura fondamentale per la famiglia, soprattutto per i nipoti. Come ha ricordato Yari nel giorno della sua scomparsa: “Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo, sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia.

La foto su Instagram è davvero meravigliosa e la felicità la si può leggere nei loro occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy days with Ylenia 💚

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE >>> Romina Power con Albano, gioia e dolore nella foto: ricordo intenso

Impostazioni privacy