La commovente foto di Ylenia Carrisi con le sorelle: il ricordo di Romina Jr e Cristel

Romina Jr e Cristel Carrisi ricordano la sorella Ylenia, scomparsa misteriosamente molti anni fa. La foto tra sorelle è oltremodo commovente: uno scatto meraviglioso

Romina Power, Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi (Instagram – rominaspower)

Ylenia Carrisi era la primogenita di Al Bano e Romina Power. L’amata figlia è scomparsa diversi anni fa in circostanze misteriose. In molti pensano ancora che la donna sia ancora viva e non hanno ancora perso la speranza di poterla un giorno riabbracciare.

La famiglia Carrisi non ha mai dimenticato Ylenia ed è per questo che molto spesso si fa riferimento a lei. I fratelli, così come la mamma, con grande frequenza sui social condividono immagini emozionanti della ragazza, che era uno spirito libero.

Le due sorelle Cristel e Romina Jr hanno voluto commemorare la sua memoria pubblicando un meraviglioso scatto delle tre ragazze insieme. Un’immagine toccante che ha commosso davvero tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi ci sono novità: le ultime sulla figlia di Al Bano e Romina

Romina Jr e Cristel ricordano la sorella Ylenia, la foto strappa un sorriso amaro: “È un angelo”

Carrisi
Foto da Instagram: @cristelcarrisi_fanpage

Il ricordo di Ylenia non è mai svanito nella mente e nel cuore dei suoi famigliari. Anzi, ci sono parenti che sostengono che sia ancora viva e indicano la pista da seguire per ritrovarla una volta per tutte.

Romina Jr ha deciso di ricordare la sorella maggiore postando una stories su Instagram che riprende una foto di una fan page della sorella Cristel. L’immagine in questione, in bianco e nero, ritrae le tre sorelle insieme: uno scatto meraviglioso che ha commosso tutti i fan dei Carrisi.

Le parole di Cristel sono piene d’amore e il ricordo della sorella maggiore è toccante. Ha spiegato che per anni ha messo il suo profumo e i suoi vestiti per sentirla più vicina. “Ad essere sincera, non sono religiosa ma credo negli angeli e vedo Ylenia come se fosse tale.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi pubblica uno scatto inedito di lui e Ylenia, nostalgia del passato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sulla sua sparizione ho iniziato a farmi delle domande soltanto verso i 15 anni. Ma quello che sentivo dire dal resto del mondo mi arrecava soltanto dolore. Posso dire che è stata la cosa che ho elaborato meglio. Ad essere sincera, non sono religiosa ma credo negli angeli e vedo Ylenia come se fosse tale. Era straordinaramente creativa, scriveva dei racconti in inglese e me li recitava, cambiando anche le voci a seconda dei personaggi. Mettevo il suo profumo ed i suoi vestiti per sentirla vicina. L’unica cosa certa è che lei non c’è. E di Ylenia ricordo ad un certo punto il silenzio in casa, rotto dal pianto di mamma sempre intenta a guardare i telegiornali”. 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐢𝐬𝐢 . . . #jasminecarrisi #loredanalecciso #cristelcarrisi #yaricarrisi #rominapower #albanoeloredana #albanocarrisi #albanoeromina #love #moment #life #live #crazy #beuty #bellezza #italy #shooting #sguardi #feelings #picoftheday #colors

Un post condiviso da ℂ𝕣𝕚𝕤𝕥𝕖𝕝 ℂ𝕒𝕣𝕣𝕚𝕤𝕚. (@cristelcarrisi_fanpage) in data:

Impostazioni privacy