Patrizia De Blanck nella bufera per lo schiaffo a Enock: “A volte esagera”

Patrizia De Blanck nella bufera, la Contessa della casa del Grande Fratello Vip ha raccolto numerose critiche da parte degli altri coinquilini per il suo comportamento.

Patrizia De Blanck nella bufera
Patrizia De Blanck (fonte foto: Instagram, @ patriziadeblanckfans)

Proprio nelle scorse ore è successo qualcosa di diverso dal solito all’interno della casa del Grande Fratello Vip che ha mandato su tutte le furie alcuni dei concorrenti, nello specifico Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

Il tutto pare che sia nato da un presunto schiaffo che la Contessa avrebbe dato a Enock, il fratello di Balotelli presente tra i concorrenti del reality di canale cinque, gesto che proprio non è piaciuto a nessuno.

Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock” ha raccontato Zorzi che probabilmente stasera ripeterà tutto anche in diretta, ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, petizione contro Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck nella bufera: “Nessuno la obbliga a stare qui”

Patrizia De Blanck
Fonte foto: Facebook

Patrizia De Blanck nella bufera, proprio nelle scorse ore pare proprio che la Contessa abbia dato qualche schiaffo a Enock, a raccontarlo è stato proprio Tommaso Zorzi, parlando con Oppini e la Ruta.

Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende” ha ammesso il noto influencer senza peli sulla lingua ha anche fatto notare come il gesto non fosse per niente uno scherzo come si poteva pensare.

A nulla sono valse le parole di Oppini che in qualche modo, seppur condannando il gesto ha cercato di far capire al suo compagno di gioco come le dinamiche della casa possano provocare il lei qualcosa di più forte rispetto a loro. “Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età” ha commentato il figlio di Alba Parietti.

Staremo a vedere cosa accadrà questa sera nella nuova puntata in onda in prima serata con Alfonso Signorini, dove siamo certi che l’argomento verrà trattato in maniera approfondita.

LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck, chi è il suo vero padre?

Impostazioni privacy