Federica Panicucci, che confusione: la gaffe non passa inosservata

Nuova gaffe a Mattino 5 per Federica Panicucci, la nota conduttrice lo ha fatto ancora: ecco cosa è successo.

Federica Panicucci
Foto da Instagram: @verissimotv

Il weekend non è servito a ricaricare le pile per Federica Panicucci. La sua settimana a Mattino 5 è infatti iniziata esattamente come si è conclusa l’ultima, lo scorso venerdì, con una gaffe. I tempi della diretta sono sempre così martellanti che le s perdona tutti.

Tuttavia la sua gaffe ha strappato un sorriso al pubblico a casa, la Panicucci è infatti sempre perfetta e impeccabile, sia nei modi che nel look e da l’idea di non sbagliare mai niente.

Cosa è successo oggi e sopratutto cosa c’entra la puntata di Mattino 5 andata in onda lo scorso venerdì?

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, “Sei anoressica”: la furia di Federica Panicucci

Mattino 5, Federica Panicucci che gaffe! “Faccio confusione”

Federica Panicucci, lo scatto è spettacolare: quel meraviglioso dettaglio
Federica Panicucci, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Torna un nuovo appuntamento con Mattino 5, anche oggi nella trasmissione di Federica Panicucci si è tornato a parlare di Grande Fratello Vip in vista della puntata in onda questa sera su Canale 5 e nel corso del discorso la conduttrice si è resa protagonista d una gaffe.

Rivolgendosi al direttore Riccardo Signoretti, che ha rivelato dettagli sul contratto che lega la Gregraci a Briatore, la conduttrice ha avuto un momento di confusione e lo ha chiamato ‘Signorini’, come il conduttore del Grande Fratello Vip.

 La Panicucci si è subito resa conto della gaffe: “Scusate, ma stamattina con i direttori faccio confusione, Alfonso Signoretti e Riccardo Signorini. Chiedo venia a entrambi bravissimi direttori.” Insomma, la Panicucci è recidiva: anche lo scorso venerdì è caduta in un simile errore invertendo i nomi dei fratelli Pretelli.

Il mistero sul flirt tra Gregoraci e Bettarini

Come rivelato anche ai loro compagni di avventura, circa dieci anni fa, Elisabetta GregoraciStefano Signorini hanno condiviso il palco di Buona Domenica inseme a Paola Perego. Al tempo si vociferava su di un flirt tra i due, che forse la Gregoraci non vuole che si sappia.Poco dopo l’ingresso dell’ex calciatore nel noto reality lo ha infatti avvisato: “Attento a quello che dici”.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, la Panicucci non fa sconti: “Una frase terribile e volgare”

Impostazioni privacy