Federica Panicucci smentisce i rumors, fan sorpresi: “fake news”

La nota ed amata conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci smentisce su Instagram alcuni rumors e scrive: “Fake news”

Federica Panicucci smentisce i rumors, fan sorpresi: "fake news"
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

La splendida Federica Panicucci, presentatrice dal grande successo di Mattino 5, continua a tener compagnia i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: proprio sulla piattaforma social, la conduttrice interviene tra le storie e smentisce alcuni rumors che la riguardano.

Personaggio che non ha bisogno di presentazioni, la meravigliosa Federica, che è sempre più nel cuore di tutti coloro che la seguono da tempo con passione e attenzione, e che non perdono neanche un minuto degli appuntamenti televisivi in cui è protagonista.

Un periodo molto felice per Federica, reduce da un progetto molto importante a cui teneva particolarmente.

In aggiunta alla conduzione di Mattino 5, dove continua a ricevere grandi soddisfazioni dal pubblico, la Panicucci ha infatti affiancato la realizzazione di un progetto importante, la pubblicazione della sua fatica letteraria dal titolo “Il coraggio di essere felice”.

Tale opera sta ottenendo un ottimo successo, rendendo orgogliosa l’autrice.

LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, “Sei anoressica”: la furia di Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, commenta una voce che la vedrebbe protagonista: “Fake news”

Federica Panicucci smentisce i rumors, fan sorpresi: "fake news"
Storia di Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Bellissima ed amata conduttrice di successo di Mattino 5 e volto davvero molto amato dal pubblico per la sua simpatia e la sua bravura, Federica Panicucci continua come detto a tener compagnia al suo pubblico anche su Instagram, dove costantemente riceve complimenti e affetto da parte di chi la segue sempre con grande entusiasmo.

Nonostante qualche piccola gaffe fatta, che contribuisce a renderla ancor più simpatica agli occhi dei telespettatori, il suo successo la rende tra le conduttrici più amate ed apprezzate nel panorama televisivo italiano.

Di recente, proprio attraverso la piattaforma social su cui è regina, la conduttrice ci ha tenuto a smentire una voce, una notizia che la riguardava, pubblicata da un noto giornale.

Tale presunta notizia riguardava un ipotetico matrimonio che sarebbe arrivato, per Federica, a Savelletri in Puglia.

Stando a quanto scritto da Federica su Instagram, che ha commentato con la scritta “fake news” la suddetta presunta notizia, sembra che tale scoop sia privo di fondamento.

Insomma, per la conduttrice non ci sarebbero nozze in vista, almeno per il momento, sebbene va detto che la sua relazione con il compagno Marco Bacini prosegue a gonfie vele, con la coppia che appare più unita che mai.

LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, la Panicucci non fa sconti: “Una frase terribile e volgare”

Impostazioni privacy