Mattino 5, “Sei anoressica”: la furia di Federica Panicucci

Una puntata molto movimentata a Mattino 5 che ha visto scatenarsi la furia di Federica Panicucci, ecco cosa è successo in diretta.

Mattino Cinque Logo

Una puntata davvero di fuoco quella andata in onda oggi, mercoledì 28 ottobre 2020, a Mattino 5. I toni in studi si sono immediatamente accesi e hanno scatenato la furia di Federica Panicucci.

Tema di questo appuntamento mattutino era il fisico e i messaggi che si trasmettono sul web, tra gli ospiti Claudia Letizia e Taylor Mega.

Proprio tra le due donne si è accesa inizialmente la discussone e l’utilizzo leggero di un termine ha scatenato la reazione della conduttrice, ma ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci non trattiene le lacrime: il dolore per un lutto mai superato

Mattino 5, Federica Panicucci è una furia dopo lo scontro tra Taylor Mega e Claudia Letizia

Federica Panicucci sconvolta in lacrime: vive il dolore in silenzio
Federica Panicucci (fonte foto: Youtube – ZV Notizie Celebrità)

Una puntata a dr poco movimentata quella andata in onda oggi a Mattino 5, merito delle ospiti Taylor Mega e Claudia Letizia protagoniste di un duro confronto. Quest’ultima ha accusato la nota influencer di essere un cattivo esempio e di veicolare messaggi sbagliati sui suoi canali social.

Stando a quello che pensa Claudia Letizia, inffatti, Taylor nelle foto si mostra troppo magra parlando addirittura di anoressia. 

La Letizia ha infatti affermato: “Non vorrei che i giovani, guardandola, la emulassero. Hai delle responsabilità, sei molto vicina all’anoressia.” È proprio qui che scatta l’ira di Federica Paniccucci, sempre attenta ai messaggi e alle parole utilizzate all’interno del suo talk.

La conduttrice ha infatti detto: “Attenzione alle parole che utilizzi. Teniamo sempre un atteggiamento elegante ed educato” ha intimato a Claudia Letizia. Anche Taylor Mega ha voluto dire la sua in risposta all’accusa ricevuta: “Io peso 54 kg per 172 centimetri. Dire anoressica è body shaming.”  La querelle tra le due continua da tempo e non è la prima volta che la Mega si sente rivolgere accuse del genere.

LEGGI ANCHE>>> Marco Bacini, compagno Federica Panicucci: presto le nozze

Impostazioni privacy