Mattino 5, la Panicucci non fa sconti: “Una frase terribile e volgare”

Tengono ancora banco le parole di Mario Balotelli all’indirizzo della sua ex Dayane Mello, ne parla anche Federica Panicucci.

Federica Panicucci sconvolta in lacrime: vive il dolore in silenzio
Federica Panicucci (fonte foto: Youtube – ZV Notizie Celebrità)

La visita al fratello nella casa del GF Vip di Mario Balotelli, ha lasciato un’eco che ancora oggi, a distanza di giorni, non si placa. Le parole del calciatore (o ex calciatore, non è ancora chiaro) hanno scomodato un pò tutti gli opinionisti non solo del Gf ma anche di tutti i Talk: dalla Rai a Mediaset non si fa altro che parlare della frase scherzosa ma volgare che Balotelli ha pronunciato alla sua ex fidanzata Dayane Mello.

Chi conosce Balotelli – chiedere al ct Mancini e a tutti i suoi allenatori – sa che è un ragazzo dal carattere difficile, è arrivato dal nulla sulle scene mondiali del calcio e la fama più un bel pò di soldi, gli hanno in parte cambiato i connotati. Quando ha fatto visita alla casa del Gf Vip, era il Super Mario di sempre: scanzonato al limite della maleducazione. Come sempre, appunto, è il suo carattere. Delle parole alla Mello si è parlato anche a Mattino Cinque.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Signorini difende a spada tratta la Gregoraci: ma perché?

La Panicucci che non ti aspetti su Balotelli-Mello: “che volgare! Ma le donne….”

Federica Panicucci
Foto da Instagram: @verissimotv

Mario Balotelli era entrato nella casa per salutare il fratello, ma poi ha fatto una battuta su Dayane Bello che non è piaciuta a nessuno, anzi ha indignato un pò tutti. “Mi vuole lì dentro poi dice Basta, basta fa male”. Federica Panicucci ne ha parlato nella puntata di martedì a Mattino 5. Non ha ripetuto la frase della discordia ma ha lanciato il suo ‘anatema’ al calciatore: “una frase da condannare in assoluto, terribile, volgare”.

Ma la Panicucci non se l’è presa solo con Balotelli, anzi, se possibile, era più contrariata dal silenzio della casa dopo la battuta infelice. “Mi aspettavo un’alzata di scudi all’interno della casa”, che però non c’è stata. “Soprattutto le donne potevano intervenire con tempismo” – ha detto, visibilmente contrariata. E in effetti nessuno ha detto una parola dentro la casa. Forse non è arrivata nell’immediatezza, o forse, semplicemente nessuno si è preoccupato di difendere la coinquilina.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip per Tommaso Zorzi: cosa è successo?

Impostazioni privacy