Ennesima bestemmia al GF Vip? Scoppia il caso su Twitter- VIDEO

Ennesima bestemmia al Gf Vip? Qualcuno sui social ha lanciato il sospetto che uno dei concorrenti si sia lasciato andare ad una nuova frase da bollino rosso.

Ennesima bestemmia al GF Vip
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Il Grande Fratello Vip è andato in onda con una nuova puntata proprio ieri sera e tra le due eliminazioni andate in onda è avvenuta anche quella di Stefano Bettarini che nel corso delle scorse giornate è inciampato in una bestemmia.

La situazione però non pare essere migliorata, sembra infatti che proprio nella serata di ieri un altro degli inquilini della casa più spiata d’Italia sia caduto nello stesso errore o almeno questo è quello che hanno fatto notare alcuni deli utenti dei social.

Prima di capire quale saranno le decisioni del conduttore e della produzione del programma, cerchiamo di capire di chi si tratta e quale sono le parole in questione: ecco il video.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip pronto a battere in record?

Ennesima bestemmia al GF Vip: “I have a camel toe”, cosa significa la frase di Zorzi?

foto facebook

Ennesima bestemmia al GF Vip? Non ne siamo sicuri, pare però che protagonista della vicenda sia proprio Tommaso Zorzi,  almeno questo è quello che si vocifera sui social e in particolare su twitter.

Il frame è quello di questa mattina, quando il giovane influencer si trovava in cucina insieme a Pierpaolo e Dayane e le sue parole in realtà sembrano essere in inglese: “I have a camel to”. E pur vero che sempre sui social ci sta una grande fetta di pubblico che non pensa si possa trattare di una bestemmia.

Questa espressione si usa per parlare della piega sul cavallo dei pantaloni e quindi nulla di male, se non fosse che su twitter qualcuno continui ad insinuare che in realtà si tratta di una frase blasfema che in questo caso andrebbe punita come successo per Stefano Bettarini. 

Non ci resta quindi che attendere per cercare di capire cosa succederà nella prossima puntata del reality di Canale Cinque che al momento vede ancora aperto il televoto tra Stefania Orlando e Massimiliano Morra.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip rischio chiusura^ Richiesta dal Codacons

Impostazioni privacy