Ballando+con+le+Stelle+%C3%A8+truccato%3F+Le+parole+della+concorrente+fanno+pensare
chenewsit
/2020/11/10/ballando-stelle-schisano/amp/

Ballando con le Stelle è truccato? Le parole della concorrente fanno pensare

Ancora polemiche su Ballando con le Stelle, le parole di Vittoria Schisano, eliminata lo scorso sabato, danno da pensare: si sa già chi verrà ripescato nella prossima puntata?

Non può esserci Ballando con le Stelle senza polemiche, il programma di Milly Carlucci non può ovviamente soddisfare tutti i concorrenti che si trovano spesso in grande contrasto con i giudici. Questa’anno molte polemiche sono scaturite con la coppia formata da Vittoria Schisano e Marco Schisano, eliminata dalla gara lo scorso sabato.

I giudici criticano alla Schisano di parlare troppo del suo passato e della sua vita, l’attrice d’altro canto vuole condividere il percorso che l’ha portata ad essere la persona che è oggi per aiutare chi, come lei, ha dovuto affrontare numerose difficoltà. Proprio la Schisano ha alzato qualche dubbio sullo show.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle Todaro Isoardi ko, ma c’è la data del rientro

Ballando con le Stelle, preferenze per Todaro Isoardi: la parola a Vittoria Schisano

In un lungo post su Instagram Vittoria Schisano ha voluto sfogarsi dopo la sua eliminazione a Ballando con le Stelle. L’attrice ha avuto parole di stima e affetto nei confronti di Milly Carlucci che, insieme alla sua formidabile squadra, ha dovuto fa fronte a numerose problematiche.

Nelle parole di Vittoria si legge poi della polemica nei confronti della giuria: “Sono stata l’unica concorrente a cui non è stato mai regalato un punto fra tesoretto e prove varie”. L’eliminazione non è stata facile da digerire, tuttavia grazie all’affetto dei suoi fan ha deciso di andare avanti con la gara: “Ammetto che dopo la delusione di sabato scorso non avevo più voglia di impegnarmi.”

Lunedì è quindi tornata n studio per riprendere gli allenamenti e sperare di essere ripescata, tuttavia si tratta di qualcosa in cui non crede molto e lancia una frecciatina nei confronti della coppa più discussa di questa edizione Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. I due hanno deciso di ritirarsi dalla gara nella speranza di essere ripescati dopo l’infortunio che ha colpito la Isoardi.

Un ripescaggio più che certo stando alle parole della Schisano: “Ballerò ancora una volta per me stessa e tutti quelli che sperano venga ripescata, ma con tutta sincerità credo non andrà così. Ad essere ripescati saranno Elisa e Raimondo.”

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mussolini, malore in diretta a Ballando: si sdraia a terra

Il post infuocato

Published by
Emanuela Ceccarelli