Alessandra Mussolini, malore in diretta a Ballando: si sdraia a terra

Momenti di ansia in diretta a Ballando con le stelle, con Alessandra Mussolini che durante l’esibizione accusa un malore: Milly Carlucci manda la pubblicità

Alessandra Mussolini, malore in diretta a Ballando: si sdraia a terra
Alessandra Mussolini (fonte foto: GettyImages)

Ieri, sabato 7 novembre, un’altra grande puntata dell’atteso ed amatissimo Ballando con le stelle, il noto programma condotto con successo da Milly Carlucci: tuttavia, un malore in diretta accusato da Alessandra Mussolini, fortunatamente risolto per il meglio, ha gettato in ansia i fan.

Protagonista assoluto del sabato, la famosa trasmissione continua ad emozionare il pubblico, lasciando tutti incollati allo schermo grazie alle performance incredibili dei concorrenti e alle prove che lasciato tutti senza fiato.

Chi segue con attenzione e costanza ‘Ballando‘, sa bene quanto quest’ultimo stia tenendo compagnia agli italiani in un periodo tanto difficile e duro come quello vissuto a causa della pandemia da Coronavirus.

E le emozioni, come detto, non mancano, sebbene ieri c’è stato spazio anche per la preoccupazione del pubblico per quanto accaduto alla Mussolini che, ha accusato un malore fortunatamente poi rientrato.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci riceve il Tapiro d’oro: la sfortuna di Ballando con le stelle

Alessandra Mussolini, malore a Ballando con le stelle: “Mi gira la testa, però io sono tranquilla”

Alessandra Mussolini, malore in diretta a Ballando: si sdraia a terra
Malore per Alessandra Mussolini (fonte foto: Twitter, @milly_carlucci)

Momenti concitati ieri, durante il consueto appuntamento con Ballando Con le stelle, quando durante la sua esibizione, Alessandra Mussolini ha accusato un malore che ha fatto preoccupare pubblico e presentatrice, Milly Carlucci.

Mentre la concorrente si esibiva infatti nella nuova coreografia con Maykel Fonts, e nello specifico durante una presa, quest’ultima ha accusato un lieve malore, mentre tempestivo è arrivato il lancio della pubblicità da parte di Milly.

La Mussolini è stata prontamente soccorsa, ma a spiegare l’accaduto è stata la conduttrice: “Un calo di pressione. Alessandra era a digiuno per poter fare la presa con lo stomaco schiacciato sulla testa di Maykel Fonts”.

E poi ha precisato:Intanto voglio dire che Alessandra sta bene. Sono delle cose che possono accadere ai ballerini. Doveva fare una figura, ma lei era a digiuno e non aveva mangiato nulla. Dunque si è sentita male per questo.

Infine, anche le parole della concorrente: “Mi gira la testa, però io sono tranquilla. Non sto male. Mi gira solo la testa. Ho sbagliato, chiedo scusa per il disagio.”

La situazione è poi rientrata ed è andato tutto per il meglio, ma la Mussolini ha fatto prendere, suo malgrado, un brutto uno spavento a tutto il suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Costantino Della Gherardesca veleno social contro la giuria di Ballando

Impostazioni privacy