Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros, il suo dolce abbraccio fa sognare

Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros e lo fa sui social in occasione del compleanno del cantante romano che compie 57 anni. Le parole.

Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros
Aurora Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Eros Ramazzotti proprio oggi compie cinquantasette anni e tra i tanti messaggi di auguri anche da parte dei suoi fan, spunta quello più bello e dolce di tutti che arriva proprio da sua figlia Aurora, vera star dei social.

La giovane nata dal matrimonio con Michelle Hunziker è la prima fan e ammiratrice del padre e della sue canzoni che non smette mai di canticchiare nelle sue storie social e oggi ha deciso di rendere orgoglioso il padre con delle parole speciali.

I suoi auguri arrivano dritti al cuore dei fan della giovane, che oltre che in televisione è ormai molto apprezzata anche dal web che a lei chiede consigli amorosi di ogni genere. Ma scopriamo le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti: “Penso di aver perso gli anni migliori”

Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros: “Legati da qualcosa di grande”

Foto da Instagram: @therealauroragram

Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros e lo fa con una dedica davvero speciale arrivata da poche ore sui social che ha fatto scoppiare il cuore di gioia dei tanti fan che la seguono da anni.

Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande. Auguri papozzo” sono queste le parole che scrive la giovane donna che ormai è diventata una star non solo della tv e della radio, ma anche del web dove è molto seguita e dove tiene una “rubrichetta” in cui da consigli sentimentali davvero a tutti.

A testimoniare il loro amore corrisposto non ci sta solo il rapporto padre e figlia, ma anche lo splendido abbraccio che i due si scambiano nel post pubblicato sulla pagina Instagram della giovane, che non lascia davvero nessun tipo di dubbio.

Davvero un compleanno speciale quello del cantante romano che oggi compie cinquantasette anni e che oltre alla sua primogenita è anche padre di Raffaella Maria e Gabrio Tullio nati dal matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli terminato nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande. Auguri papozzo🍾a tanti altri giri intorno al sole 🌞

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti supera la sua grande paura

Impostazioni privacy