Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker fa sognare

Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker e le sue parole fanno sperare tutti i fan a Verissimo in onda adesso: ecco cosa ha raccontato.

Aurora Ramazzotti incinta?
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

E’ in onda da pochi minuti la nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque cin Silvia Toffanin e come primo ospite ci sta la conduttrice che tra qualche giorno torna in onda in prima serata con All together now.

Tra i vari argomenti trattati ci sta anche il capitolo legato alla sua famiglia e in particolare alla sua primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti finito molti anni fa e proprio su di lei fa una confessione importante.

Sembra infatti che la moglie di Trussardi non veda l’ora di poter diventare nonna: “All’inizio mi diceva non ci sperare, ma adesso non mi sembra che ne sia cosi restia” ha raccontato nel salotto Mediaset.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros sui social

Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker: “Da nonna li aiuterei tantissimo”

foto facebook Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker ospite di Verissimo sta appunto parlando di quanto le piacerebbe essere nonna anche se al momento pare non ci sia questa possibilità.

Spero succeda al più presto, non appena lei e Goffredo si sistemeranno anche dal punto di vista economico, io di certo gli darei una grossa mano, farei di certo del mio meglio” ha ammesso la conduttrice.

E’ davvero un bellissimo augurio quello che la mamma anche di Sole e Celeste nate dall’amore con Tomaso Trussardi fa alla sua primogenita che al momento si sta creando un suo spazio nel mondo dello spettacolo ed è diventata una vera star del web.

Escludo la possibilità che ci possa essere una gravidanza doppia almeno per me, però lei la vedo davvero bene” ha infine concluso la presentatrice si Striscia la Notizia che si è mostrata davvero molto felice anche solo al pensiero di poter vedere la figlia diventare mamma.

Detto questo non ci resta che attendere per vedere se la giovane deciderà di dire qualcosa in merito alle parole della mamma, magari proprio tramite i suoi social dove è da sempre molto seguita.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti: “Ho perso gli anni migliori”

Impostazioni privacy