Grande Fratello VIP, caso Bettarini Russo: come è andato a finire?

Nell’edizione del Grande Fratello Vip del 2016 Stefano Bettarini e Clemente Russo si lasciarono andare a delle dichiarazioni piuttosto sconcertati. Andiamo a ripercorrere quanto accaduto

Stefano Bettarini

Un caso che il tempo è riuscito a sotterrare, ma che ai tempi fece molto scalpore. Stiamo parlando delle “confessioni” tra il pugile Clemente Russo e l’ex calciatore Stefano Bettarini avvenute durante il Grande Fratello Vip 2016.

Pensando di non essere ascoltati (si erano appositamente tolti i microfoni) si sono lasciati andare a discorsi di natura fedifraga. In particolare è stato proprio Bettarini ad esternare le sue numerose conquiste nel periodo del matrimonio con Simona Ventura (tra cui Antonella Mosetti che lavorava a Quelli che il Calcio).

Già queste dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a diverse donne, infastidite da queste esternazioni dai connotati vanitosi. Ma a scatenare il polverone più grande è stata la replica di Clemente Russo. 

LEGGI ANCHE >>> Test personalità, quale personaggio del Grande Fratello Vip sei?

Caso Stefano Bettarini- Clemente Russo: ecco cosa è successo

Stefano Bettarini
Fonte Facebook – Real Time

L’argento olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012 dopo aver saputo che anche la Ventura si era resa protagonista di un tradimento (con Giorgio Gori attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi) ha esclamato prontamente: “Se fosse capitato a me l’avrei lasciata morta nel letto”. 

A questa agghiacciante affermazione ha aggiunto una serie di epiteti non proprio edulcorati e molto semplici da poter immaginare. Naturalmente la Ventura non è rimasta a guardare e ha deciso di agire per vie legali sia nei confronti dell’ex marito (con cui ha due figli Niccolò e Giacomo) sia nei confronti del campione di pugilato.

Una questione finita nelle aule di tribunale vista anche la natura sessista dei commenti. Sulla stessa lunghezza d’onda hanno agito molte delle donne elencate da Bettarini tra cui Sara Varone. A finire sotto accusa anche l’amministratore di Endemol Shine Italy, i registi del GF e la responsabile della messa in onda.

I magistrati dal canto loro hanno subito ritirato le immagini in questione, in modo tale che non nessuno potesse più vederne i contenuti sconcertanti.

LEGGI ANCHE >>> Censura al Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi minaccia gli autori del programma

Impostazioni privacy