Paolo Brosio rischio squalifica? Lo scivolone non sfugge al web

Paolo Brosio rischio squalifica? Il giornalista che è entrato da poco nella casa del Gf Vip ha detto delle parole che non sono sfuggite al web che adesso si ribella.

Paolo Brosio rischio squalifica?
Paolo Brosio

Non ci sta davvero pace per il Grande Fratello Vip che dopo aver preso un importante provvedimento discilinare proprio contro il giornalista e Andrea Zelletta, si trova costretto a a intervenire ancora.

Le parole sono proprio quelle che Brosio ha detto in camera ad Elisabetta Gregoraci e che seppur con toni goliardici hanno fatto riferimento ad un fatto storico terribile e importante che non è passato inosservato agli occhi del web.

Prima di svelare di cosa si tratta, la domanda ci sorge spontanea, questa volta il concorrente verrà davvero espulso dalla casa o il televoto farà il lavoro sporco? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Brosio al vetriolo su Stefania Orlando

Paolo Brosio rischio squalifica? La battuta sul gas non piace al web

Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@paolobrosioreal)

Paolo Brosio rischio squalifica? Il giornalista è finito ancora una volta nel mirino del web dopo le parole dette in camera con Elisabetta Gregoraci che hanno destato molto scalpore.

Il tutto è cominciato da un rumore della tenda che ha spaventato il concorrente che dopo aver sentito lo strano rumore ha ammesso: “Pensavo fosse il gas della verità, quello dove cominci a raccontare tutto. Come facevano i tedeschi ad Auschwitz”.

Una frase davvero forte che ha fatto storcere il naso a tantissimi utenti del web e telespettatore del programma di Canale Cinque che proprio in questa edizione ha già fatto due espulsioni, ovvero quella di Fausto Leali e Denis Dosio.

Non sappiamo ancora quale saranno le decisioni del padrone di casa Alfonso Signorini e di tutta la produzione per la prossima puntata del reality che sarà lunedì, visto e considerato che il giornalista è anche tra i nominati della settimana e rischia di essere cacciato lo stesso. Staremo a vedere e nel frattempo speriamo che non ci siano altri scivoloni di questo genere.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Brosio e la sua vita prima della conversione

Impostazioni privacy