Giuseppe Drommi ex marito Contessa Patrizia De Blanck: come è morto?

Giuseppe Drommi ex marito Contessa Patrizia De Blanck, i due hanno avuto una lunga storia d’amore ma scopriamo cosa ha causato la sua morte.

Giuseppe Drommi ex marito Contessa
Patrizia De Blanck (Fonte foto: web)

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip con una nuova puntata in prima serata su Canale Cinque, protagonista indiscussa della casa è proprio la Contessa De Blanck che più di una volta ha raccontato dei suoi passati amori.

Tra tutti, la donna ha avuto un lungo legame durato ventotto anni e coronato dalla nascita della figlia Giada, i due sono sempre stati insieme fino al 1999, anno della sua morte. Cerchiamo oggi di scoprire insieme i motivi che hanno causato la morte dell’uomo, la cui vita rimane molto avvolta nel mistero.

Il tutto, in attesa della puntata di questa sera in cui ci saranno nuovi ingressi e come sempre un nuovo eliminato.

LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck e la somiglianza con l’attrice di Beautiful

Giuseppe Drommi ex marito Contessa De Blanck: come è morto?

Patrizia De Blanck
Fonte foto: Facebook

Giuseppe Drommi ex marito Contessa Patrizia De Blanck è l’uomo a cui è stata legata per 28 anni e da cui è nata anche la figlia Giada. Di lui non si sa molto, apparte questa relazione e la sua morte avvenuta nel 1999 per un tumore con cui ha combattuto per tanti anni.

I due si sono conosciuti a Panama e sposati nel 1971 come lei stessa ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip, il loro è stato un grande amore al cui ricordo la donna che è una delle grandi protagoniste del reality di Canale Cinque è ancora molto legata. Era un ingegnere e pare che la sua fosse una famiglia nobile, tanto che a lui in molti lo chiamavano Barone.

Quello che però non tutti sanno è che il nome del suo ex marito è anche legato alla morte della sua prima moglie Anna Fallarino, che ancora oggi è considerato una delle pagine più cruente del Paese. Il delitto è quello di Casati Stampa, avvenuto nel 1970 quando il secondo marito della donna ha ucciso sia lei che il suo giovane amante nella loro abitazione, per poi suicidarsi.

LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck: “Ho perso il mio bambino”

Impostazioni privacy