Lorella Cuccarini dice addio alla Rai? La nuova avventura della conduttrice

Lorella Cuccarini, amatissima e seguitissima sui social, pare sia pronta ad affrontare una nuova avventura: la conduttrice dice addio alla Rai?

Lorella Cuccarini dice addio alla Rai? La nuova avventura della conduttrice
Lorella Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini)

Molto amata, al centro dell’attenzione di fan e follower e molto seguita, Lorella Cuccarini continua a lasciare tutti senza parole e questa volta pare che la conduttrice sia pronta per una nuova avventura: lascerà la Rai?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice si è sposata con Silvio Capitta il 3 agosto del 1991, Silvio è il proprietario della nota Triangle Production. Dal grandissimo amore che lega la coppia sono nati quattro splendidi figli: Sara, Giovanni e nel 2000 i due gemelli Giorgio e Chiara.

Il 9 settembre del 2019 la conduttrice è al centro della Rai grazie alla conduzione del noto programma ‘La vita in diretta‘ insieme ad Alberto Matano. Purtroppo per i tantissimi fan, però, la Cuccarini non condurrà più la trasmissione Rai nonostante gli ottimi ascolti fatti.

Anche se non sarà più a ‘La vita in diretta‘, la Cuccarini ha in serbo per i tantissimi una novità ed una sorpresa: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro per Alberto Matano, Lorella Cuccarini colpisce ancora

Lorella Cuccarini pronta per la Mediaset: la conduttrice ci sarà alla prossima edizione di ‘Amici’

Lorella Cuccarini dice addio alla Rai? La nuova avventura della conduttrice
L. Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini)

Sempre al centro dell’attenzione di fan e follower, Lorella Cuccarini sta per cominciare una nuova avventura: la conduttrice sarà ad ‘Amici di Maria De Filippi‘.

La Cuccarini prenderà parte all’amatissima talent show in qualità di professoressa e se fino a qualche tempo fa si trattava di un’indiscrezione il noto settimanale ‘Oggi‘ ha confermato le voci di corridoio.

Di conseguenza, si direbbe finalmente, la conduttrice metterà fine alla sua esperienza con Alberto Matano che a quanto pare non sia andata proprio benissimo. Come già detto in precedenza, infatti, ‘La vita in diretta‘ non sarà ricondotta dai due volti noti di oggi.

Insomma, per la bella conduttrice sta per cominciare una bellissima e nuova avventura al fianco di Maria De Filippi e del tutto il cast di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini omofoba? La showgirl rompe il silenzo: “Non posso permetterlo”

Impostazioni privacy