Alba Parietti, clamoroso retroscena su Francesco Oppini: “A favore della squalifica”

Alba Parietti rivela un retroscena clamoroso. Avrebbe richiesto al GF Vip la squalifica del figlio Francesco Oppini dopo le sue frasi sessiste

parietti
Getty Images

Il Grande Fratello Vip è sempre argomento di discussione. Sta tenendo banco ora la polemica che vede coinvolto Francesco Oppini dopo le sue frasi sessiste rivolte a Flavia Vento. Sulla vicenda si è anche espressa la mamma Alba Parietti, una delle opinioniste più presenti e più autorevoli in tv.

Alba è sempre molto attenta a quello che succede all’interno della casa più spiata d’Italia. D’altronde suo figlio è lì dentro ed è uno dei concorrenti più in vista. Sempre pronta a prendere le sue difese, questa volta si è espressa con un lungo post su Instagram, come spesso ci ha abituato.

L’opinionista ha rivelato un retroscena che ha del clamoroso: avendo riconosciuto gli errori del figlio, ha addirittura richiesto la squalifica al GF. Vediamo con precisione le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti scrive alla fidanzata di Francesco Oppini: “Anima bella”

GF Vip, Alba Parietti riconosce l’errore di Francesco Oppini: “Ha sbagliato”

Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip
Fonte foto Twitter

Hanno fatto tanto discutere le parole di Francesco Oppini nei confronti di Flavia Vento. C’è chi ha chiesto a gran voce la squalifica immediata: le frasi ritenute vergognose e sessiste devono essere condannate.

Il Grande Fratello e Signorini hanno deciso di non eliminare Francesco, nonostante abbia ricevuto un ammonimento importante. Alba Parietti è intervenuta su Instagram ed ha riconosciuto l’errore del figlio.

“Quello che posso dire è che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per la squalifica – per poi aggiungere – Ha sbagliato , avrebbe accettato la squalifica a testa bassa”.

Alba ha poi concluso il post rilanciando l’accusa, seppur velata, alle altre persone che attaccano spesso e volentieri il figlio con parole volgari e altre trivialità. Il riferimento, manco a dirlo, è rivolto a Antonella Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che posso dire e’ che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per sulla squalifica, tuttavia e’ stata data a @francesco_oppini_82 una seconda possibilità , che lui stesso non credeva di meritare. Ha sbagliato , avrebbe accettato la squalifica a testa bassa , umiliato giustamente perché si e’ reso conto delle stupidamente gravi , cose che aveva detto con sciocca leggerezza , uno scherzo di cattivo gusto . Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo . Adesso mi domando se gli insulti da lui ricevuti altrettanto violenti e molto cattivi volgari da parte molte delle persone che scagliano la pietra non siano tutte dette da persone senza peccato, perché atti di bulllismo verbali sulla mia persona e sulla sua sono stati innumerevoli terribilmente offensivi Da subito e negli insulti , tra le persone che l’avrebbero eliminato senza pietà ci sono persone che usano le parole come armi per offendere in modo sconvolgente e non per errore , per volontà .Lo fanno anche se metti la foto di tua madre deceduta . Quindi . Prima di scafgliare il sasso contro qualcuno , che ha evidentemente, palesemente sbagliato e lo ha ammesso chiedendo umilmente scusa, domandatevi se voi siete immuni da volgarità e cattiverie prima di lapidarlo . Se mai avete fatto battute di cattivo gusto su una donna., o su qualcuno senza un motivo Chi e’ senza peccato scriva la prossima cattiveria sulla mia pagina . Se siete meglio voi di lui dimostracelo con i fatti . Miglioriamoci noi per primi . vogliamo che gli altri e il mondo migliorino , con l’esempio. Grazie e grazie a chi nonostante tutto ha sostenuto @francesco_oppini_82 perché anche quando sbaglia rimane sempre mio figlio. @francesco_oppini_82 @grandefratellotv @canale5_fanpage_

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

LEGGI ANCHE >>> Scintille tra Antonella Elia e Alba Parietti, volano parole grosse: “Mostro rifatto male”

Impostazioni privacy