Elisabetta Gregoraci raccomandata al GF VIP? Le parole di Signoretti

Elisabetta Gregoraci è stata raccomandata al Grande Fratello Vip 5? Questa è la domanda che si pone il web da mesi e le frasi del direttore Signoretti fanno pensare.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: chi l'aspetta fuori dalla Casa?
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo, ha detto la sua su una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il direttore dopo aver parlato dell’accordo post matrimoniale della Gregoraci e Flavio Briatore che porrebbe i due nella condizione di non mostrarsi con un nuovo compagno di vita prima del 27 dicembre 2020.

Un’indiscrezione arrivata già Alfonso Signorini, che spiegherebbe la relazione di Elisabetta con Pierpaolo Pretelli, che nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre più vicini ma frenati dagli atteggiamenti della showgirl.

Tuttavia a far impazzire il web è stata l’affermazione su Elisabetta e il televoto che ha toccato un tasto dolente che va avanti da settimane dopo la nomination di Elisabetta. Ecco quindi cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci nel ciclone: profili fake per il televoto

Elisabetta Gregoraci, salvata dal Grande Fratello Vip 5?

Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Un sogno
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Che il Grande Fratello Vip stia proteggendo Elisabetta Gragoraci? Questa la domanda che viaggia sul web da settimane, in particolar modo da quando l’ex moglie di Flavio Briatore è stata salvata dal televoto vedendo l’uscita di Guenda Goria, tra i preferiti del pubblico solo la settimana precedente.

Ci sono state diverse stranezze in quel televoto, la prima è stata la decisione degli autori di rimandare l’eliminazione dando più tempo al pubblico, che aveva già eliminato Elisabetta, di votare. Con grande sorpresa di tutti la Gregoraci è stata salvata mentre Guenda, fino a quel Momento uscita indenne da diverse nomination ha dovuto lasciare la casa.

Su questa questione si è pronunciato anche Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, commentando il recente annullamento del televoto per provvedimenti disciplinari. Ha quindi detto: “In questa casa, di riffa o di raffa, la Gregoraci non esce, – ha sorprendentemente detto – perché il televoto o viene annullato, o si scopre che non era valido, o Guenda che era la più amata nel giro di dodici ore diventa la più odiata, la Gregoraci li rimane.”

Si tratta tuttavia di una battuta questa, ad oggi non ci sono prove concrete riguardo a questa insinuazione del web.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: nella notte scoppia un acceso litigio

Impostazioni privacy