Fantasma al Grande Fratello Vip, telespettatori inquieti: cosa è successo

C’è un fantasma nella casa del Grande Fratello Vip 5? Da due giorni non si fa che parlare di una particolare presenza nella casa: ma di cosa si tratta.

Nella serata di ieri, Guenda Gora è stata particolarmente strana. Dopo aver osservato per diverso tempo la luna, tornata in casa si è seduta al tavolo con Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta.

La giovane si è estraniata tuttavia dalla conversazione delle sue compagne di avventura, lasciando di stucco il pubblico a casa impressionato da quanto accaduto subito dopo.

La figlia di Maria Teresa Ruta ha infatti ammesso di aver avuto una sorta di visione, visualizzando tra di loro una particolare presenza. Ecco cosa è successo e la reazione delle altre concorrenti.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele prima di diventare famosa, la ricordate al Grande Fratello?

Grande Fratello Vip, Guenda Goria vede un presenza: è la mamma di Elisabetta Gregoraci?

GF Vip, qui da bambina oggi al reality di Signorini: chi è?
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Guenda Goria ha molto spaventato i fan del Grande Fratello Vip 5 che seguono la diretta h24, parlando di una sorta di fantasma tra le sue compagne di avventura. La giovane ha infatti ammesso di aver visualizzato una figura al fianco di Elisabetta Gregoraci: “C’è una donna anziana vestita di nero…una tipa mora, con un velo nero, affusolata, lasciamo perdere.”

Sul web in molti hanno pensato alla mamma di Elisabetta Gregoraci, scomparsa qualche anno fa dopo una malattia, la showgirl è apparsa infatti molto impressionata dalla cosa. Sul web il pubblico si è diviso tra chi è rimasto impressionato da quanto detto da Goria a chi non ha perso tempo per fare un po’ dii ironia.

Tra i tanti commenti c’è infatti chi ritiene che la Goria abbia visto Cristiano Malgioglio in uno de suoi travestimenti più famosi. Chissà se questa sera si parlerà di questo particolare avvenimento, considerando che tutte le protagoniste della vicenda sono coinvolte in nomination.

LEGGI ANCHE>>> GF Vip, Guenda Goria da bambina: l’avreste mai riconosciuta?

Impostazioni privacy