Grande Fratello Vip Alfonso Signorini dice addio al doppio appuntamento

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini sarà sostituito nella sera del venerdì, addio quindi al doppio appuntamento settimanale: chi prende il suo posto?

Grande Fratello Alfonso Signorini

Si torna a parlare ancora una volta del reality show di Canale Cinque e nello specifico di quello che riguarda il doppio appuntamento settimanale che fino ad ora è stato di venerdì e lunedì.

Brutte notizie per il padrone di casa che andrà avanti in questo modo per ancora qualche settimana per poi dire addio alla serata del venerdì, il reality infatti cederà il posto ad un nuovo progetto che riguarda sempre Canale Cinque.

Niente paura però, il programma continuerà fino a febbraio come è stato ormai ufficializzato e quindi nessuno di noi perderà la possibilità di scoprire cosa succede nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, svelato il nome del positivo

Grande Fratello Alfonso Signorini dice addio alla doppia puntata: il motivo

Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Grande Fratello Alfonso Signorini dovrà dire addio alla doppia puntata per motivi organizzativi da parte di Mediaset che a partire dal 20 Novembre manda in onda la seconda stagione della nuova fiction di Canale Cinque.

Si tratta de il Silenzio dell’Acqua 2 la fiction con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini che nella prima stagione aveva ottenuto grande successo e che adesso prenderà il posto del secondo appuntamento settimanale del reality di Canale Cinque che andrà avanti fino a Febbraio 2021. La serie è prodotta da Velafilm e RTI.

Insomma, seppur una novità, non sembra esserci nessuna bruta notizia per il giornalista che la scorsa settimana ha rischiato davvero grosso, dopo le parole di Mario Balotelli entrato per il fratello. 

Ad ogni modo, continua il successo a livello di ascolti delle puntate in onda, nella prossima sarà decretato il nuovo eliminato tra Stefania Orlando, Elisabetta Gregorci, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, staremo a vedere chi la spunterà.

Tantissime infine, saranno poi le produzioni e i programmi che dalla prossima stagione dovrebbero partire e che in questi mesi hanno subito un forte stop a causa dell’emergenza del Coronavirus.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, tra colpi di scena e segreti svelati

Impostazioni privacy