Tu si que vales, nudo in diretta dipinge con i genitali: la reazione di Belen

Un momento incredibile durante l’appuntamento con Tu si que vales: nudo in diretta dipinge con gli organi genitali scatenando le risate del pubblico

Tu si que vales, nudo in diretta dipinge con i genitali: shock Belen
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @superguidatv)

Risate a non finire per un momento davvero esilarante andato in scena durante l’appuntamento con Tu si que vales, che ha lasciato di sasso il pubblico e i presenti nel corso del programma: in diretta, un uomo si spoglia e inizia a dipingere con i propri genitali.

Chi segue da tempo, con costanza ed entusiasmo il programma, sa bene che la risata è sempre dietro l’angolo e può succedere davvero qualsiasi cosa.

Il noto talent show punta infatti ad intrattenere i telespettatori dando spazio ai talenti dei partecipanti, che possono essere i più vari.

Ed ecco che nell’appuntamento di ieri arriva un pittore davvero particolare, con un talento ancor più strano.

Quest’ultimo, infatti, dipinge con i propri organi genitali e dà vita ad un siparietto esilarante, tra la sorpresa e lo shock di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari, Gerry Scotti e soprattutto Rudy Zerbi, come si evince dal video diffuso su Instagram dall’account “superguidatv“.

LEGGI ANCHE >>> Tu si Que Vales, l’ospite più atteso è finalmente arrivato: di chi si tratta?

Tu si que vales, il ritratto di Rudy Zerbi viene fatto con i genitali: il video è esilarante

Tu si que vales, nudo in diretta dipinge con i genitali: shock Belen
Tu si que vales (fonte foto: Instagram, @superguidatv)

Una puntata che ha fatto ridere a più riprese il foltissimo pubblico, quella di Tu si que vales, popolare ed amatissimo talent show che fa proprio della risata, oltre che del talento, i propri cavalli di battaglia.

Sorpresa in diretta mentre si fa spazio un nuovo concorrente che inizia a dipingere, nudo e con i propri genitali, il ritratto di Rudy Zerbi.

Mentre Maria De Fillipi è attonita e Belen Rodriguez appare scioccata da quanto sta vedendo, perplessa e sorpresa allo stesso tempo, Rudy chiede se quanto sta avvenendo sia uno scherzo.

Zerby infatti è la musa ispiratrice, per così dire, di questa prova di talento e sta al gioco, mentre Teo Mammucari, in precedenza ai ferri corti con Rudy, con la sua solita ironia afferma: “Sta facendo il tuo ritratto!”.

E poi ancora: “Adesso hai capito che faccia hai?”, chiede, provocando con ironia.

Un momento davvero esilarante e inaspettato destinato a far parlare di sé, che ha catturato sorrisi da parte del pubblico.

I telespettatori, dopotutto, lo sanno: a Tu si que vales può accadere davvero di tutto!

LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales in lutto: il dramma dopo aver commosso la giuria

Impostazioni privacy