Tu sì que vales, nuove scintille tra Mammucari e Rudy Zerbi: “Ti querelo”

Continuano gli screzi tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi a Tu sì que vales. Un gesto del conduttore radiofonico ha causato la dura reazione del comico

Tu sì que vales, Mammuccari contro Zerbi: "Dieci secondi per sparare sta c*****a?"
Rudy Zerbi e Teo Mammuccari (Fonte foto: web)

Ogni sabato sera va in onda lo show di Canale 5 Tu sì que vales. Il talent show è uno dei programmi di punta di Mediaset. La bravura e l’alchimia tra i giudici e il cast del programma, uniti alla spettacolarità delle esibizioni proposte dai concorrenti ne fanno una delle trasmissioni più interessanti da seguire.

In particolare emergono le personalità di Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Certo non mancano le scaramucce tra di loro, in particolare in questo periodo sono soliti punzecchiarsi Mammucari e Zerbi.

Anche nella puntata di ieri sera 17 ottobre, andata in onda come sempre alle 21.20, i due giudici si sono beccati, anche simpaticamente. Facciamo particolare riferimento ad una situazione che si è verificata alla fine dell’esibizione di un concorrente che ha chiesto il numero di Maria De Filippi. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales in lutto: il dramma dopo aver commosso la giuria

Tu sì que vales, scaramucce tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi: “Ha dato il mio numero sto scemo”

Che Teo Mammucari e Rudy Zerbi non si amino molto in questo periodo lo sappiamo. Già nelle scorse puntata erano volate parole grosse tra i due, che spesso e volentieri finiscono in disaccordo, avendo idee completamente diverse l’uno dall’altro.

Anche in questa nuova puntata dello show, i due giudici non si sono risparmiati qualche frecciatina. In particolare, quando ad un concorrente, grande ammiratore di Maria De Filippi, Mammucari avrebbe proposto di dargli il numero della conduttrice in cambio del suo sì.

A quel punto è intervenuto anche Rudy Zerbi dicendo che glielo avrebbe dato lui. Ha cominciato a dettare i numeri, quando improvvisamente, tra lo stupore generale, Teo lo ferma esclamando:Ti querelo, eh! Ha dato il mio numero sto scemo. Mo devo cambiare numero!”.

Insomma, il conduttore radiofonico ha dato il numero di Mammucari. E chissà se ora il comico ha dovuto veramente cambiare numero.

LEGGI ANCHE >>> Sfoghi in diretta: Teo Mammucari, Antonella Mosetti, Antonella Elia

Impostazioni privacy