Tu si Que Vales, l’ospite più atteso è finalmente arrivato: di chi si tratta?

Domani sera, 24 ottobre su Canale 5, andrà in onda una nuovissima ed attesa puntata di ‘Tu si Que Vales‘, tra gli ospiti la bellissima Gaia di ‘Amici di Maria De Filippi

Tu si que vales in lutto: il dramma dopo aver commosso la giuria
Tu si que vales (fonte foto: Instagram, @ tusiquevales_it)

Come di consueto sabato 24 ottobre 2020 andrà in onda, su Canale 5 alle 21:20, una nuovissima puntata dell’amatissimo programma ‘Tu Si Que Vales‘ e tra i tanti ospiti ci sarà anche la bellissima Gaia nota vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Come tutti sicuramente già sapranno, l’amatissima cantautrice è riuscita a vincere il disco di platino grazie all’acclamato singolo musicale ‘Chega‘ inserito nel suo ultimo disco dal titolo ‘Nuova Genesi‘.

La trasmissione Mediaset vedrà, come al solito, tra i conduttori Alessio Sakara, Marin Castrogiovanni e la meravigliosa showgirl ed ex compagna di Stefano De Martino, Belen Rodriguez.

Tu si Que Vales: tra gli ospiti la bellissima Gaia di 'Amici di Maria De Filippi'
Tu si que vales, Fonte foto: Instagram (@ tusiquevales_it)

Tra i giudici, che nel corso della puntata giudicheranno le diverse esibizioni dei personaggi che si presenteranno alla trasmissione, ci saranno l’amatissima Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Insomma, come al solito una puntata da non perdere assolutamente e davvero divertente.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi? Età, figlia e Instagram

Gaia ospite di Tu Si Que Vales: ma chi è la bella vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi’?

Tu si Que Vales: tra gli ospiti la bellissima Gaia di 'Amici di Maria De Filippi'
Gaia, Fonte foto: Instagram (@ gaiaofficial)

Bellissima, molto seguita ed al centro dei pensieri di fan e follower, Gaia è nata a Guastalla il 29 settembre del 1997. La nota cantautrice è riuscita ad accedere al mondo dello spettacolo grazie alla sua vittoria al noto talent showAmici di Maria De Filippi‘.

Prima di prendere parte ad ‘Amici‘, però, la cantante è stata tra i protagonisti della decima edizione di ‘X Factor‘ riuscendo ad entrare nell’ambito team del rapper Fedez.

Gaia, però, grazie alla sua incredibile bravura, simpatia e bellezza è seguitissima su Instagram dove, al momento, conta ben 707mila follower; la ragazza spesso pubblica scatti di sé, delle sue passioni e del suo lavoro.

Ma chi ha rapito il cuore della bella cantante? Gaia è la compagna di Daniele Dezi noto produttore.

LEGGI ANCHE >>> Tale e quale show, minacce per l’esibizione: “mi hanno augurato la morte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se vedessi una stella cadente in questo momento, cosa le chiederesti? Esprimi un desiderio! 💫 #MuglerAngelNova #BelieveInDreams @muglerofficial #adv

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial) in data:

Impostazioni privacy