Romina Power commuove, dolore per Ylenia: la foto che fa più male

La famosa ed amata Romina Power condivide il suo dolore su Instagram per la figlia Ylenia: la foto che fa più male, quel dettaglio che spezza il cuore

Romina Power commuove, dolore per Ylenia: la foto che fa più male
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerofficialfanclub)

Non smette di tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, la nota ed amatissima Romina Power, l’artista americana di successo che in questa occasione commuove, condividendo una foto molto bella della figlia Ylenia: impossibile non notare quel dettaglio che fa più male.

Poche ma significative parole, scritte dall’ex moglie di Albano Carrisi, accompagnano uno scatto molto particolare, che suscita l’emozione del pubblico.

Tutti coloro che seguono con attenzione e costanza la cantautrice dal grandissimo successo e dalla carriera costellata di successi e primati, sanno bene che questo, ovvero il mese di novembre, per la Power non è un periodo come tutti gli altri.

Come si può vedere dalle foto e dai ricordi che quest’ultima sta postando sulla piattaforma social dove ha un grande seguito, infatti, l’artista inserisce molte foto della figlia in suo omaggio, poiché quest’ultima è venuta alla luce proprio nel periodo di novembre.

Ed ecco che tra le immagini ne arriva una particolarmente bella e che associata alle parole da mamma non può che commuovere.

LEGGI ANCHE >>> Lutto doloroso per Romina Power: addio ad una persona speciale

Romina Power Instagram, il ricordo intenso per la figlia Ylenia Carrisi: “Quando era facile sorridere”

Romina Power commuove, dolore per Ylenia: la foto che fa più male
Ylenia Carrisi, foto di Romina Power (fonte foto Instagram, @rominaspower)

Non smette di far compagnia al suo folto ed amato pubblico di fan e follower su Instagram, la meravigliosa artista americana Romina Power, che come noto utilizza la piattaforma social dove è regina per condividere pensieri ed atti molto importanti, ma anche ricordi di vita molto forti.

In questo caso, proprio come avvenuto di recente con uno scatto in bianco e nero in compagnia di Albano in un giorno per l’ex coppia molto felice, il post è incentrato sulla splendida figlia, Ylenia, purtroppo scomparsa diversi anni or sono e di cui si sono perse le tracce da tempo.

L’immagine in questione ritrae proprio Ylenia, ripresa in tutta la sua bellezza, dal basso con indosso un costume da bagno, ed un sorriso che ne sottolinea i lineamenti aggraziati e la dolcezza.

Proprio il sorriso è l’elemento che più di tutti, forse, commuove, e proprio del sorriso scrive anche la mamma Romina, nel testo presente nella didascalia che accompagna il post: “Quando era facile sorridere ,Ylenia”.

Un testo breve ma significativo che comunica tutto il dolore, la mancanza, ma anche l’immenso amore provato da una madre nei confronti di una figlia purtroppo scomparsa.

Attraverso i like, sono tante le dimostrazioni di affetto e di vicinanza del suo pubblico, che ancora una volta si stringe accanto a Romina.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power: i giorni felici con ‘donna’ Jolanda, la mamma di Al Bano

Impostazioni privacy