Maurizio Costanzo, al vetriolo su Patrizia De Blanck: “Frase irripetibile”

Il comportamento di Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo discutere in molti, sulla questione è intervenuto anche Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo show al tempo del Covid: scoppia la polemica
foto facebook

Una delle poche certezze del mondo della televisione è la schiettezza di Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore nella sua rubrica su Nuovo analizza con chirurgica precisione quello che accade nel piccolo schermo. Difficilmente un personaggio televisivo, nel bene o nel male, viene risparmiato da Costanzo.

Questa volta è finita nell’occhio del ciclone Patrizia De Blanck che proprio domani, lunedì 9 novembre, compirà ottanta anni nella casa del Grande Fratello Vip. Un reality al quale ha partecipato con la missione di rappresentare gli anziani.

Tuttavia la contessa è stata più volte al centro della polemica per via di alcune frasi discutibili che hanno scatenato l’ira del web, al punto che esiste una petizione per chiedere l’uscita dalla casa più spiata d’Italia della donna.

LEGGI ANCHE>>>Patrizia De Blanck nella bufera per lo schiaffo a Enock

Maurizio Costanzo ‘boccia’ Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck nella rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo guadagna un bel 5, niente sufficienza per la vulcanica Contessa. “Patrizia è un personaggio vulcanico e sa bene come attirare l’attenzione su di sé” scrive Costanzo, commentando l’atteggiamento della contessa nella casa del Grande Fratello Vip 5.

“Tra l’altro lei ha già partecipato all’Isola dei Famosi, quindi conosce le dinamiche dei reality, meglio di giovani come Adua Del Vesco” precisa il giornalista prima dell’affondo finale. “Ma a volte la De Blanck esagera: ha detto una frase irripetibile a un suo coinquilino il riferimento è probabilmente alle parole dette a Tommaso Zorzi.

La contessa ha infatti detto al giovane influencer: “Sparati”, con una leggerezza che ha fatto saltare i nervi al web. Non solo, sono state numerose le volte n cui la lingua della De Blanck non ha trovato freno e più volte il web ha chiesto a gran voce la sua squalifica dal noto reality. La De Blanck è poi solita a prendere a male parole i suoi compagni di avventura quando si infuria, tra le più vessate Stefania Orlando e Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE>>>Patrizia De Blanck, due uomini si sono uccisi per me: il racconto

Impostazioni privacy