GF Vip, concorrente a rischio squalifica: il video non lascia spazio al dubbio, cosa è successo?

Un nuovo concorrente a rischio squalifica nella casa del Grande Fratello Vip 5? Il timore dei fan è proprio questo dopo alcune frasi pronunciate a colazione.

Un’edizione molto difficile per Alfonso Signorini quella di quest’anno, il noto conduttore deve infatti far fronte a numerose difficoltà a causa del Covid-19 e alla squalifica di ben due concorrenti: Denis Dosio e Fausto Leali.

Entrambi hanno dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia a causa di alcune parole imperdonabili pronunciate nel corso della loro permanenza nel noto reality di Canale 5. Questa settimana potrebbe essere la volta di un altro concorrente.

Nella mattinata di oggi, domenica 4 ottobre 2020, al momento della colazione è sfuggito un termine che potrebbe costare caro a una delle concorrenti più amate di questa edizione, stiamo parlando della contessa Patrizia De Blanck.

GF Vip 5, Patrizia De Blanck rischia la squalifica?

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Al Grande Fratello Vip 5 non c’è un attimo di pace per i concorrenti, dopo la squalifica di Denis Dosio e quella di Fausto Leali per via della frase razzista potrebbe arrivare anche quella di Patrizia De Blanck. La contessa, tra i concorrenti più amati dii questa edizione, si è infatti resa protagonista di una gaffe subito notata dal web.

Al momento della colazione, accusando un po’ di raucedine, ha infatti detto: “Ho la voce da gay, la voce da fr*cio stando almeno alle trascrizioni fatte su Twitter, i video che circolano in rete non hanno infatti un audio molto chiaro. Per cui, fino alla ricostruzione da parte della redazione del GF Vip resta il beneficio del dubbio.

Tuttavia, sembra che anche Tommaso Zorzi abbia capito la stessa cosa tra gli sguardi perplessi degli altri concorrenti ha infatti affermato rivolto verso la contessa: “Cosa hai detto?” Il ragazzo ha insisto più volte ripetendo: “Non ho capito cosa ha detto”, davanti alla sua insistenza Pierpaolo Pretelli ha affermato: “Eh quella.”

A questo punto Zorzi, lasciando la stanza ha detto: “Patrizia non si dice”, non sappiamo come andrà a finire ma è probabile che della questione se ne parlerà lungamente nella puntata di lunedì. Rischia la squalifica dal GF VIP?

Impostazioni privacy