Emma Marrone, mette a tacere gli haters e fa impazzire il web: cosa è successo?

Emma Marrone ha detto la sua sulle elezioni americani, tuttavia non tutti hanno apprezzato le sue parole ma ecco cosa risponde a chi la critica.

Emma Marrone 'Latina': significato e testo, la svolta di 'Google"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Le recenti elezioni americane hanno visto la vittoria dell’esponente del partito democratico Joe Biden, nonostante il conteggio dei voti sia ancora in corso il risultato è ormai schiacciante. Si tratta di un voto che ha fortemente segnato la storia americana, segna infatti l’elezione della prima donna vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris.

Un traguardo importante per le donne di tutto il mondo, omaggiato in ogni parte del globo e sul quale si è esposta anche Emma Marrone. Tuttavia non tutti hanno apprezzato il gesto della cantante ma a stupire piacevolmente è la risposta della salentina, che ha messo a tacere il suo interlocutore con intelligenza e grande eleganza.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone “caccio i cattivi pensieri”: arriva la promessa

Emma Marrone, mette a tacere gli haters

Emma Marrone, il dolce risveglio: la cantante sempre più "Latina"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

In molti si sono esposti sulle elezioni americane e da tutto il mondo arrivano messaggi di felicità per la sconfitta di Donald Trump, su questo eco è arrivato anche il commento di Emma Marrone. La cantante salentina ha infatti scritto sul su profilo Instagram: “Biden Harris 2020, che bella notizia.”

Poco dopo al cantante ha pubblicato un video di Kamala Harris scrivendo: “Girl power”, a qualcuno questo suo esporsi non è piaciuto, un utente le ha infatti scritto “canta”, un’espressione che non è piaciuta alla Marrone. Il canta era infatti un modo per dirle che la politica non è un argomento che le compete.

A questo punto Emma Marrone ha deciso di rispondere per le rime: Il maschietto Alpha che mi scrive ‘canta’, sui social, mezzo di comunicazione moderno, per esprimere un concetto che risale all’età della pietra” ha tuonato. La cantante ha poi proseguito: “Datti una sveglia” L’era delle donne zitte e sottomesse è finita da un pezzo. #unpassoavanti”

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, la sua rabbia sorprende i fan: così non l’avete mai vista

 

Impostazioni privacy