Emma Marrone “scaccio i cattivi pensieri”: arriva la promessa

La splendida, bella ed amatissima cantautrice Emma Marrone, su Instagram scaccia via i “cattivi pensieri”: poi arriva la sua promessa

Emma Marrone "scaccio i cattivi pensieri": arriva la promessa
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Sempre più amata e seguita dal suo foltissimo pubblico anche su Instagram, social network dove è una vera e propria regina, la meravigliosa cantautrice Emma Marrone si mostra in due scatti con accanto un messaggio molto dolce ed apprezzato dai fan: la promessa riempie il cuore degli utenti.

Un personaggio noto e stimato del mondo dello spettacolo che sa mettere d’accordo davvero tutti, l’affetto per la grande artista è davvero incredibile e si rinnova ad ogni parola, gesto o apparizione in cui i fan hanno modo di lasciarsi sorprendere dalla sua schiettezza e dalla sua semplicità.

Chi da tempo resta aggiornato sulle sue vicende con costanza e passione, ha modo di seguirla nell’esperienza di X-Factor, poiché come noto quest’ultima è tra i giudici, insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

In questo caso, Emma scrive un bel messaggio su Instagram, consapevole che in questo momento, senza la pandemia e quanto generato dal Coronavirus, sarebbe dovuta essere in tour ad esibirsi.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, l’urlo di libertà: “avevo i peli sulle gambe”

Emma Marrone Instagram, l’abbraccio al pubblico e la promessa: “Il finale di questa ‘storia’ lo voglio scrivere io”

Emma Marrone "scaccio i cattivi pensieri": arriva la promessa
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Arriva un bellissimo e dolce messaggio da parte della meravigliosa cantautrice Emma Marrone su Instagram, che dedica un pensiero ai fan, a chi lavora con lei e a tutti coloro che le vogliono bene e la seguono da tempo e con passione.

Proprio Instagram è la piattaforma dove di recente ha condiviso la notizia dell’arrivo del suo brano che ha emozionato e fatto sognare gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Come detto, Emma spiega anzitutto che in alcuni casi si ritrova, come giusto e comprensibile sia, ad essere malinconica, al pensiero che sarebbe dovuta essere occupata tra tour e musica, insieme alla crew e a tutti coloro che la amano.

“Ma scaccio i cattivi pensieri cercando di fare del mio meglio – scrive la Marrone – torneremo a essere NOI! E nel frattempo nonostante tutto provo a costruire nuove cose.
Il finale di questa ‘storia’ lo voglio scrivere io  e vi prometto che sarà bellissimo.”

Questo, il messaggio condiviso dall’artista che fa impazzire il pubblico, il quale si unisce a quanto letto e le dimostra, ancora una volta, l’affetto e la stima provate.

Stasera saresti dovuta essere a Catania, manchi da morire“, si legge ad esempio tra i tanti commenti arrivati e destinati ad Emma.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la sua rabbia sorprende i fan: così non l’avete mai vista

Impostazioni privacy