Emma Marrone, la sua rabbia sorprende i fan: così non l’avete mai vista

Emma Marrone ha sorpreso tutti con il suo attacco di rabbia, eco cosa è successo per turbarla tanto: così nessuno l’aveva mai vista.

Emma marrone torna a casa: ad attenderla i suoi due "uomini"
Emma Marrone, Fonte foto: GettyImages

I fan di Emma sono rimasti a bocca aperta davanti alla sua furia, la cantante salentina ha reagito in modo davvero inaspettato nel corso delle audizioni di X-Factor. Su Sky sono terminate le audizione per la nuova edizione d X-Factor, proprio nel terzo e ultimo appuntamento la Marrone ha letteralmente perso le staffe.

Sui social i fan della cantante salentina si sono immediatamente scatenati, commentando il comportamento di Emma che ha davvero stupito molto chi la conosce da anni. Emma ha sempre avuto un rapporto molto comprensivo con i concorrenti, rispecchiandosi molto in loro.

Tuttavia, è stato proprio l’atteggiamento di uno degli aspiranti talenti di X-Factor a farle perdere completamente le staffe: ecco quindi cosa è successo e come è andata a finire.

X-Factor, la rabbia di Emma Marrone è incontenibile: si scatena contro un concorrente

Emma Marrone
foto facebook Emma Marrone

Emma Marrone sta sorprendendo tutti con il suo ruolo da giudice a X-Factor, ma le sue sorprese non finisco qui. Nei giorni scorsi ha incuriosito i fan con una notizia bomba. Questo è decisamente il suo anno, ma ecco cosa è successo nelle scorse ore.

A scatenare la rabbia di Emma Marrone è stato Alessandro, aspirante talento di X-Factor subito dopo la sua esibizione si è lasciato andare a uno sbadiglio che ha subito fatto saltare le staffe dei giudici. Emma ha chiesto al ragazzo se fosse annoiato, Alessandro ha subito risposto di essere stanco per aver fatto tardi la sera prima.

Mika ha quindi indagato maggiormente, scoprendo che il ragazzo ha fatto festa con gli amici la sera prima, un comportamento che non è piaciuto alla Marrone, che non lo trova consono per la preparazione ad un provino. Passando al giudizio sulla sua esibizione, pur avendo apprezzato il ritornello e la parte strumentale del pezzo.

Alessandro fermato a un passo dal sogno

Ancora una volta Alessandro è apparso distratto e disinteressato, innescando la miccia che ha fatto esplodere Emma: “Questo lavoro è fatto di attese, di orari tardi e magari la mattina dopo ti devi svegliare presto.”

La cantante ha poi continuato: “Quindi se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire sono qua e voglio fare questo” chiosando “Invece vieni qua e sbadigli come se ci stessi facendo un favore.” Il giovane ha chiesto poi scusa per il suo atteggiamento ed Emma ha deciso di graziarlo con il suo ‘sì’ al Live, a fermarlo però sono stati Manuel Anielli e Hel Raton.

Il video della sfuriata

Impostazioni privacy