Verissimo, anticipazioni puntata 7 novembre: ecco quali saranno gli ospiti

Oggi andrà in onda il talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin: ecco quali ospiti saranno presenti a raccontare la loro storia

Silvia Toffanin
Fonte foto: Facebook

Come ogni sabato pomeriggio targato Canale 5, a partire dalle ore 16 andrà in onda Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, dove saranno raccontate le storie e le vite dei vip più popolari in questo momento.

E allora quali saranno gli ospiti di sabato 7 novembre? Si partirà con delle interviste di coppia: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, per passare a quella di madre e figlio Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro, ma saranno presenti anche Isabella Ferrari, Nancy Brilli, Rita Pavone e la gieffina Guenda Goria.

Ma vediamo nello specifico cosa succederà in questa nuova ed interessante puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, presa in giro da Damante? L’indiscrezione fa infuriare il web

Verissimo, anticipazioni puntata sabato 7 novembre: gli ospiti e le interviste

Guenda Goria
Foto da Instagram: @verissimotv

Oggi, in studio a Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà Giorgia Palmas e Filippo Magnini, i due sono diventati genitori della piccola Mia e racconteranno tutta la loro gioia. Per la prima volta saranno presenti anche Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro che parleranno del loro rapporto speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a #Verissimo Giorgia Palmas e Filippo Magnini ci racconteranno il loro magico momento da neo genitori della piccola Mia 💖 @giopalmas82 @filomagno82

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Si parlerà anche di Grande Fratello Vip con una delle protagoniste, Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta è stata eliminata al televoto nelle scorse puntate e racconterà della sua esperienza e dei progetti futuri che le interessano.

Sarà anche presente Isabella Ferrari e la sua classe innata, così come Nancy Brilli. Per non parlare di Rita Pavone che ora è approdata in tv nelle vesti di giudice del programma All Together Now, condotto da Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria: lo “scapestrato” racconta la loro liason amorosa

Impostazioni privacy