GF Vip, Guenda Goria: lo “scapestrato” racconta la loro liason amorosa

In questi giorni Maria Teresa Ruta ha parlato di un ragazzo definito “scapestrato” con cui la figlia Guenda si stava frequentando.

Telemaco fidanzato Guenda Goria
foto facebook

Da quello che sta emergendo al Grande Fratello Vip, la famiglia Goria-Ruta in passato e anche adesso ha qualche dissapore mai risolto.

La Ruta ha accusato l’ex marito di non essersi preso cura della sua famiglia e, soprattutto, di non conoscere in alcun modo i suoi figli.

Parole che hanno colpito al cuore Guenda che non si aspettava minimamente una reazione così da parte della madre.

Insomma, nonostante i due ex coniugi non stanno insieme da parecchi anni, c’è ancora grande rabbia e amarezza.

Intanto la Ruta ha anche raccontato qualcosa in più sulla vita amorosa di Guenda, non approvando minimamente i suoi amori passati e odierni.

Di recente, la donna ha parlato di un certo “scapestrato” che la figlia frequentava qualche anno fa.

Questo è voluto intervenire sulla faccenda, raccontando la sua versione su Chi.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta furibonda contro Amedeo Goria: “Non sai niente di tua figlia”

Guenda Goria: lo “scapestrato”, nominato dalla Ruta, racconta la loro storia

Guenda Goria e Christian Leone (fonte Instagram @chimagazineit)
Guenda Goria e Christian Leone (fonte Instagram @chimagazineit)

L’uomo ha deciso di rivelare i dettagli della sua storia su Chi. Questo si chiama Christian Leone e sulle pagine del giornale scandalistico ha voluto raccontare ciò che ha vissuto insieme a Guenda.

I due si sono conosciuti durante una vacanza e subito è scoppiata la passione, anche se lui all’epoca era sposato: Ci siamo conosciuti a Sharm l’anno scorso e abbiamo avuto una liaison, anche se io all’epoca ero sposato e Guenda lo sapeva. Lei è dovuta volare a Milano per lavoro e quando è ritornata a Sharm dopo Capodanno e ci siamo rivisti le ho detto che non era scattato l’amore per me allora si è fatta consolare da Telemaco… è così che è iniziata con lui“.

Insomma una relazione che è durata molto poco e da quello che racconta Leone pare che sia lui ad aver messo fine alla relazione con Guenda.

Christian ha anche voluto dare un suo parere sulla figlia della Ruta, definendola una brava ragazza, ma che spesso agisce senza pensare a ciò che potrebbe accadere. Inoltre ha aggiunto che secondo lui tra lei e Telemaco non è vero amore

LEGGI ANCHE >>> Telemaco fidanzato Guenda Goria, ha avuto un flirt con Maria Teresa Ruta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” PARLA PER LA PRIMA VOLTA CHRISTIAN LEONE, QUELLO CHE MARIA TERESA RUTA HA CHIAMATO LO “SCAPESTRATO”, CHE DICE: “GUENDA Dì LA VERITÀ SU DI NOI”- «Quando Maria Teresa Ruta parlava di un certo “scapestrato” ero io. Ho avuto un flirt con sua figlia prima di Telemaco (l’uomo a cui è legata in questo momento Guendalina Goria, ndr)», spiega Christian Leone in un’intervista esclusiva su “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, nella quale spiega la sua verità su come sono andate le cose fra di loro. «Ci siamo conosciuti a Sharm l’anno scorso e abbiamo avuto una liaison, anche se io all’epoca ero sposato e Guenda lo sapeva. Lei è dovuta volare a Milano per lavoro e quando è ritornata a Sharm dopo Capodanno e ci siamo rivisti le ho detto che non era scattato l’amore per me allora si è fatta consolare da Telemaco… è così che è iniziata con lui». E Christian Leone continua: «Guenda è una ragazza d’oro, ma spesso agisce senza pensare alle conseguenze. Io penso che anche la storia con Telemaco sia più una sindrome da “crocerossina” che amore vero». • • • • #guendagoria #gfvip #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Impostazioni privacy